NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Bruno Mars, It will rain è il nuovo singolo

Bruno Mars, It will rain è il nuovo singolo
da in Musica, Spettacoli

    Bruno Mars è uno dei nomi nuovi del circo musicale odierno, senza dubbio uno dei più interessanti, non fosse altro che per la timbrica vocale davvero inusuale, che lo rende immediatamente riconoscibile. Come molto altri artisti, ancora prima di diventare famoso già collaborava con i nomi più blasonati.

    Ormai però può camminare tranquillamente con le sue gambe, anche nel nostro Paese, dove i suoi singoli Grenade e The Lazy Song sono stati in rotazione radio per mesi, permettendo al buon Bruno di raggiungere ottimi riscontri di vendita di quello che ad oggi è il suo unico album, Doo-Wops & Hooligans del 2010.

    It will rain è il nuovo pezzo che sta già iniziando l’invasione dell’etere, spinto anche dal dettaglio non secondario di essere stato scelto per far parte della colonna sonora del nuovo episodio della saga di Twilight, Breaking Dawn. Una spinta che porterà il suo nome ancora più in alto.

    Anche se fate parte dell’enorme schiera di coloro che piuttosto che sorbirsi la storia dei vampiri adolescenti si sottoporrebbero alle peggiori torture, fate comunque attenzione a non sottovalutare It will rain, che con la pochezza del film non ha assolutamente nulla da spartire. Si tratta comunque di una ballad dalle atmosfere malinconiche.

    Lo stesso Bruno Mars ha parlato del legame del brano con la storia di Twilight: “La saga di Twilight per me è una storia d’amore. Ma è una storia d’amore cupa. E credo che il modo migliore per descrivere la canzone, è il lato oscuro dell’amore: e questa canzone lo descrive perfettamente. Penso di aver scritto il pezzo proprio pensando alla colonna sonora di Twilight. Credo che non farà parte di un mio album”.

    315

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MusicaSpettacoli
    PIÙ POPOLARI