NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Briatore boccia Formigoni: parodia cult in rete [VIDEO]

Briatore boccia Formigoni: parodia cult in rete [VIDEO]
da in Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Roberto Formigoni bocciato da Flavio Briatore con un sonoro “Roberto, sei fuori!”. Da quando sul canale del digitale terrestre Cielo ha preso il via il format The Apprentice, il nuovo tormentone è diventato proprio “sei fuori”, frase pronunciata da Briatore al termine di ogni puntata per invitare l’eliminato di turno ad abbandonare la competizione (con tanto di braccio teso a indicare la porta). Un video virale su Internet coglie l’occasione per eliminare il Presidente della Regione Lombardia, con una parodia davvero riuscita.

    Per chi non lo sapesse, The Apprentice mette in scena la gara senza esclusione di colpi tra alcuni aspiranti professionisti che puntano a lavorare al fianco di Flavio Briatore per almeno un anno, con uno stipendio a 6 cifre (come ci tiene a sottolineare ogni due minuti l’imprenditore del Billionaire). Al termine delle prove, il Boss e i suoi due assistenti giudicano i concorrenti, con tanto di paternale sulla via del successo. La trovata geniale degli autori del blog ilbureau.com è stata proprio prendere spezzoni di discorsi e critiche di Briatore e mixarli con interviste e immagini di Formigoni.

    La giunta della Regione Lombardia da mesi è al centro della bufera per lo scandalo corruzione e collusione con le organizzazioni criminali, e lo stesso presidente Formigoni nel recente passato è stato tirato dentro le indagini, ma ha sempre resistito confermando la sua volontà di concludere il mandato. Ora sembra che i suoi stessi colleghi di partito vogliano abbandonare la nave, e quindi il momento è critico.

    Formigoni sulla graticola si ritrova giudicato per i suoi errori da Briatore, che prende di mira il suo modo di vestire e le frequentazioni discutibili.

    Il risultato finale è inequivocabile: “Roberto, sei fuori!“. La video parodia ha già fatto il giro del web, ripresa anche dai principali quotidiani nazionali. E chi sa che Formigoni non ascolti il consiglio del Boss, lasciando la poltrona.

    347

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Spettacoli
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI