Bed Time, il regista di REC torna all’horror: trailer italiano e clip

Bed Time, il regista di REC torna all’horror: trailer italiano e clip
da in Cinema, Spettacoli

    Destino strano quello di Jaume Balagueró, regista spagnolo autore della celebrata saga horror REC: in Italia sta infatti per uscire Bed Time, mentre siamo ancora qui ad aspettare il terzo episodio della già citata saga (REC 3 – Genesis, diretto però da Paco Plaza). Bed Time è il titolo scelto dai distributori nostrani per Mientras Duermes, già ribattezzato per il mercato internazionale Sleep Tight. Tre titoli per un unico film, un horror in pieno stile Balaguerò.

    Il trailer italiano è stato messo online da Lucky Red ormai un mese fa, ma parliamo solo ora di Bed Time perché si avvicina la data di uscita nelle sale (27 luglio 2012) e perché sul canale ufficiale sono state pubblicate alcune clip ufficiali per ingannare l’attesa e iniziare a entrare nelle atmosfere malsane del film. Nel cast del ritorno da solista di Balaguerò (che ha firmato REC a quattro mani con Paco Plaza) troviamo Luis Tosar, Marta Etura, Petra Martínez, Carlos Lasarte, Alberto San Juan, Pep Tosar, Tony Corvillo, Manel Dueso ed Iris Almeida.

    Presentato con buon riscontro all’ultimo Festival di Torino, Bed Time ci porta nella vita di Cesar, che lavora come portiere in un palazzo di Barcellona. Un uomo profondamente infelice, che passa le sue giornate a studiare gli inquilini del palazzo, di cui conosce le vite nel dettaglio.

    Tra loro, c’è qualcuno che non sopporta, si tratta di Clara, solare ed ottimista, che si trasforma in vittima perfetta. Ossessionato dal desiderio di infrangere la sua felicità, Cesar si spingerà fino al limite più estremo pur di renderle la vita un inferno.

    294

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CinemaSpettacoli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI