Avril Lavigne: download gratis nuovo singolo What the hell

Avril Lavigne: download gratis nuovo singolo What the hell
da in Musica, Spettacoli, Avril Lavigne, Cantanti
Ultimo aggiornamento:
    Avril Lavigne: download gratis nuovo singolo What the hell

    Sono passati ormai più di tre anni dall’ultimo album della biondina Avril Lavigne, ed ecco che, cresciuta sia anagraficamente che musicalmente, la piccola peste si appresta a ritornare con il nuovo album. Con un regalo per i fan: fino al 7 gennaio 2011 il primo singolo What the hell è in download gratuito.

    Che la musica debba sempre più fare i conti non solo con Internet in generale ma anche con i social network lo dimostra non solo il successo di MySpace, ma anche e soprattutto l’invasione di Facebook, sempre più piattaforma privilegiata dagli artisti per tenersi in contatto con i fan. Avril Lavigne non fa eccezione, e infatti il singolo è scaricabile dalla pagina di Facebook invece che dal sito ufficiale.

    Il tempo in cui una giovanissima Avril lavigne irrompeva sulla scena musicale con Complicated, singolo di apertura dell’album di esordio Let Go, ormai sono lontani anni luce. Dal 2002 ne ha fatta di strada, perdendo in parte quell’aria ingenua che la caratterizzava e diventando sempre più anche oggetto di interesse per le riviste di moda e il gossip.

    Anzi, più cresceva l’attenzione dei media, meno cresceva l’interesse per la sua musica.

    Il 2011 è forse l’anno della svolta: What the hell è il primo singolo dal nuovo album Goodbye Lullaby che uscirà nei negozi l’8 marzo 2011. La musica è sempre quella che ha reso famosa la biondina, ovvero un misto di pop e punk unito a testi che parlano di delusioni amorose e tematiche tanto care agli adolescenti. La maturazione è però evidente: la musica trascina e il ritornello si stampa in testa. Successo annunciato.

    287

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MusicaSpettacoliAvril LavigneCantanti Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/07/2015 17:29
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI