7 vip che fanno lavori normali dopo il successo

Ecco 7 vip che fanno lavori normali dopo il successo. Si tratta perlopiù di baby star, che hanno raggiunto la fama molto giovani, o di personaggi iconici dimenticati. Scopriamo chi sono.

da , il

    vip che dopo il successo fanno lavori normali

    Curiosi? Abbiamo scovato 7 vip che fanno lavori normali dopo il successo. Si tratta prevalentemente di baby star – che dopo essere state investite da un’ondata di notorietà hanno fatto tutt’altro che gli attori nella vita – o di veri e propri personaggi iconici del piccolo e del grande schermo di un tempo che sono finiti nel dimenticatoio e che hanno ripiegato su carriere alternative. Dalla sorella di RIchie Cunningham in Happy Days a Steven Seagal, ecco 7 vip che dopo il successo hanno cambiato lavoro.

    Mara Wilson

    Mara Wilson

    Classe 1987, Mara Wilson è nota per aver interpretato da bambina molti film di successo. Tra i più famosi ricordiamo Mrs. Doubtfire – Mammo per sempre (al fianco del prematuramente scomparso Robin Williams) e Matilda 6 mitica. Oggi, Mara Wilson non recita più ma è un’autrice di opere teatrali.

    Frankie Muniz

    Frankie Muniz

    Chi non se lo ricorda nella sitcom Malcolm? Frankie Muniz all’epoca era poco più che un ragazzino, ma dopo aver raggiunto la notorietà ha preferito dedicarsi alla musica – è un batterista – e alle auto, infatti è diventato pilota.

    Jeff Cohen

    Jeff Cohen

    Sarà ricordato da tutti come Chunk, il bimbo paffuttello dei Goonies (1985) – tra i film per adolescenti anni ’80 assolutamente da rivedere – ma oggi Jeff Cohen ha cambiato decisamente strada. Dopo la laurea in legge e un master, Cohen è diventato un avvocato che opera nel campo del diritto dello spettacolo.

    Erin Moran

    Erin Moran oggi

    Era la sorella minore di Ron Howard – alias Richie Cunningham – nell’iconica serie TV Happy Days, ma Erin Moran non ha avuto la stessa fortuna del suo compagno di set, oggi affermato regista. La Moran lavora in un albergo e sta cercando – con poco successo – di sfondare come scrittrice.

    Steven Seagal

    Steven Seagal

    Steven Seagal è un mito per chi è cresciuto negli anni ’90. L’attore ha sempre vestito i panni del giustiziere e si è fatto strada nel cinema d’azione grazie alla sua abilità nelle arti marziali. Dopo il successo, Seagal ha deciso di abbandonare il cinema e di rendersi utile alla società diventando vice sceriffo in Lousiana e in New Mexico.

    Tom Selleck

    Tom Selleck

    Noto soprattutto per la serie TV Magnum P.I., Tom Selleck oggi non ha più nulla a che vedere con il mondo dello spettacolo. Oggi vive in un ranch e si occupa della coltivazione di una piantagione di avocado di circa 80mila metri quadrati!

    Kirk Cameron

    Kirk Cameron

    Ve lo ricordate in Genitori in Blue Jeans? Oggi il fascinoso Kirk Cameron non lavora più nello showbiz, ma si dedica completamente alla chiesa Battista, per cui è uno scrittore religioso e Ministro di Culto. Svolta mistica per Cameron, quindi, che crede nel creazionismo e tiene molti convegni sul tema.