Speciale Natale

#ZOOmoji, le emoji belle, belle, belle in modo assurdo

#ZOOmoji, le emoji belle, belle, belle in modo assurdo
da in Hi-Tech, Social Media
Ultimo aggiornamento:
    #ZOOmoji, le emoji belle, belle, belle in modo assurdo

    Mai sentito parlare delle #ZOOmoji, le emoji belle, belle, belle in modo assurdo? Allora non siete per niente figosi come Derek. Uno dei sequel più attesi del mondo del cinema è finalmente qui: Zoolander 2, dopo ben 15 anni, esce nelle sale italiane riportando sul grande schermo le avventure dei due modelli Derek Zoolander e Hansel McDonald, all’anagrafe Ben Stiller e Owen Wilson. Un’attesa alimentata da teaser, lanci pubblicitari, copertine di magazine, esposizioni in vetrina, sfilate e non solo, durata ben oltre un anno. Ma nessuno ha pensato a delle emoji ad hoc per comunicare con gli amici appassionati di questo film imperdibile? Certamente sì, e noi siamo pronti a svelarvi le più cool ed iconiche.

    Orange mocha frappuccino, Mugatu, la Blue Steel, la Magnum e non solo, queste sono solo alcune delle #ZOOmokìji, le nuove emoji pensate da Stylight in occasione dell’uscita dei cinema italiani di Zoolander 2, il film interpretato da Ben Stiller e Owen Wilson che sta facendo parlare tutto lo show e il fashion system.

    Orange mocha frappuccino

    Apriamo con uno dei tormentoni del primo film: il celebre Orange Mocha Frappuccino, uno dei beveroni tanto amati dal modello Derek di cui tutti noi siamo all’oscuro sul sapore e non ci teniamo neanche a scoprirlo. Curiosi di sapere la ricetta? Vi basti sapere che al suo interno potete trovare datteri, farina di cocco, succo d’arancia, caffè solubile e the alla vaniglia. Decisamente dolce, no?!

    Selfie Stick zoolander

    Anche per Derek Zoolander il selfie stick è diventato un accessorio per smartphone davvero imperdibile e, dopo aver immortalato un epico momento insieme alla regina della moda Anna Wintour prima della sfilata parigina di Valentino, questo must have è tornato protagonista qualche giorno fa durante una delle premier del film. Ben Stiller ha infatti utilizzato il più grande selfie stick del mondo che è entrato addirittura nel Guinnes dei Primati.

    Blue Steel

    Se siete devi veri fan e, aggiungeremo, belli, belli, belli in modo assurdo avrete sicuramente provato almeno una volta la Blue Steel, la posa ideata e realizzata da Derek Zoolander per essere sempre perfetto in ogni scatto, selfie compresi. Ovviamente non poteva mancare questo momento icona tra le #ZOOmoji dedicate al film Zoolander 2.

    Ora non vi resta che sfoderare il vostro selfie stick, sfoggiare la vostra Blue Steel e prepararvi a combattere il perfido Mugatu nell’attesa di scoprire cosa ci riserverà il sequel di uno dei film più figosi di Hollywood.

    607

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechSocial Media

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI