WooWee Cinemin Slice: dock iPad con proiettore incorporato

WooWee Cinemin Slice: dock iPad con proiettore incorporato
da in Hi-Tech, iPad
    WooWee Cinemin Slice: dock iPad con proiettore incorporato

    Ancora un’altra novità per gli amanti dell’iPad e dell’alta tecnologia. WooWee Cinemin Slice è un dispositivo originale e innovativo che racchiude, oltre a un classico dock per il famoso tablet Apple, anche un proiettore incorporato, nel caso il suo schermo già abbastanza grande non fosse sufficiente.

    Si tratta, a tutti gli effetti, di una novità ingegnosa che non potrà non finire tra le mani di chi è sempre pronto a fare suo l’ultimo gadget tecnologico. WooWee Cinemin Slice, presentato al Ces di Las Vegas di quest’anno, è una vera e propria stazione multimediale in grado di proiettare i contenuti memorizzati nel proprio iPad sul muro di casa.

    Si potrà, quindi, condividere facilmente, con amici e parenti, non solo le immagini e i filmati video preferiti, ma qualsiasi attività in corso sul tablet. si può proiettare il fascio di luce direttamente su un muro bianco, creando una sorta di schermo virtuale con una diagonale massima di 60 pollici, posizionandosi a una distanza di circa 3 metri.

    L’ideale, quindi, per stanze di piccole dimensioni, per riunioni o comunque per luoghi in cui non è presente un televisore.

    Un’altra caratteristica interessante è il supporto di altri dispositivi Apple, a parte l’iPad, in particolare i lettori multimediali e gli smartphone di questo produttore, vale a dire tutti i tipi di iPod e l’iPhone, grazie a un connettore specifico. Tra l’altro, la presenza della porta miniHDMI e dell’ingresso AV consente di collegarlo a qualsiasi lettore multimediale mentre l’ingresso VGA permette di collegarlo a qualsiasi tipo di computer o notebook.

    Il dispositivo è provvisto anche di altoparlanti da 6 watt, di jack per cuffie e di telecomando.

    WooWee Cinemin Slice dovrebbe essere messo in commercio a partire dal mese di marzo 2011.

    302

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechiPad
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI