Speciale Natale

Vodafone Smart 4G: la freccia LTE con Android [VIDEO]

Vodafone Smart 4G: la freccia LTE con Android [VIDEO]
da in Android, Cellulari e smartphone, Hi-Tech
Ultimo aggiornamento:
    Vodafone Smart 4G: la freccia LTE con Android [VIDEO]

    Vodafone Smart 4G è la risposta alla domanda: uno smartphone con sistema operativo Android che stia sotto i 200 euro e che magari possa anche navigare ad alta velocità sui network 4G LTE? Qui sopra possiamo visualizzare la nostra video recensione in anteprima del cellulare intelligente che monta una scheda tecnica abbastanza completa e performante a fronte di un design e estetica piuttosto lineari e non così differenti dalla sta-grande maggioranza dei dispositivi con OS di Google. Scendiamo nel dettaglio e scopriamone di più su Vodafone Smart 4G con gli approfondimenti “tecnici”.

    Nella confezione d’acquisto di Vodafone Smart 4G troviamo ovviamente il telefono, batteria, un cavo USB-microUSB, cuffie standard con controller e jack da 3.5mm e il caricabatterie. L’estetica è semplice e lineare con i pulsanti di volume/zoom, accensione/spegnimento/standby poi quelli capacitivi (indietro, home e menu). Non manca il LED di notifica, il microfono per la riduzione del rumore di fondo e le slot micro SIM e microSD posizionate ben nascoste sotto la back-cover sul retro. La colorazione è nera piuttosto “plastica”.

    caratteristiche vodafone smart 4g

    La scheda tecnica di Vodafone Smart 4G include un processore dual-core Qualcomm Snapdragon 400 da 1.2GHz con 1GB di Ram, memoria da 8GB espandibile via microSD, batteria da 1880 mAh, fotocamera principale da 8 megapixel con flash LED e video recording HD, frontale da 1 megapixel con videorecording HD, schermo touchscreen 4,5 pollici a risoluzione 960×540 pixel e 244ppi, connettività 4G/LTE, moduli Wi-Fi b/g/n con supporto di reti a 2.4Ghz, Bluetooth 2.1 con EDR, NFC e GPS, peso di 153 grammi e sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean.

    Ecco il riepilogo della scheda tecnica:

    • Sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean
    • Processore dual-core Qualcomm Snapdragon 400 da 1.2GHz con 1GB di Ram
    • Schermo touchscreen 4,5 pollici a risoluzione 960×540 pixel e 244ppi
    • Fotocamera principale da 8 megapixel con flash LED e video recording HD, frontale da 1 megapixel con videorecording HD
    • Wi-Fi b/g/n con supporto di reti a 2.4Ghz, Bluetooth 2.1 con EDR, NFC e GPS
    • Connettività 4G/LTE
    • Batteria da 1880 mAh

    Il prezzo di vendita di Vodafone Smart 4G è di 199 euro, a nostro avviso un costo leggermente troppo alto per ciò che offre visto che sarebbe stato molto più competitivo se intorno ai 149 euro massimo. Ad ogni modo una buona scelta per chi cerca un Android LTE economico.

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AndroidCellulari e smartphoneHi-Tech

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI