Speciale Natale

Un Nokia 1110 rotto come invito di presentazione dei nuovi chinafonini

Un Nokia 1110 rotto come invito di presentazione dei nuovi chinafonini
da in Cellulari e smartphone, Hi-Tech
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29/07/2015 10:47

    zte v5 invito

    Meizu è famosa per rilasciare inviti alquanto strani per eventi. Il costruttore di smartphone cinese aveva inserito nell’invito dell’evento di M2 Note il posteriore di un iPhone 5C lo scorso dicembre. Bhé, ora il marchio ha colpito di nuovo – più precisamente una settimana fa – quando ha mandato un Nokia 1110 come invito all’evento di lancio di Meizu M2. All’inizio la gente pensava che si trattasse di un teaser per uno smartphone nato dalla partnership Nokia-Meizu, ma non era il caso. Detto ciò, anche ZTE ha pensato a rilasciare i suoi propri inviti di presentazione e anche questi sembrano essere molto interessanti e lo sono in quanto quelli di Meizu.

    L’idea

    ZTE ha rilasciato un’immagine teaser per il proprio evento del prossimo 29 luglio un paio di giorni fa e il brand ha ora mandato gli inviti per un evento simile. Il costruttore di smartphone asiatico ha anche inserito nella scatola di invito un Nokia 1110, anche se questi cellulari sono… rotti! E’ più che chiaro che ZTE abbia voluto mandare un messaggio a Meizu facendo questo. A suo tempo, il Nokia 1110 fu uno degli smartphone più venduti e Meizu ha deciso di fare questa mossa come un teaser simbolico per il lancio di M2, mentre ZTE sta probabilmente cercando di dire che intende sconfiggere Meizu.

    Il chinafonino

    Ma quindi in definitiva, cosa presenterà ZTE al proprio evento? Bhé, a giudicare dalle precedenti informazioni trapelate che abbiamo visto di recente, il ZTE V5. Al momento in cui scriviamo non abbiamo molte informazioni sulla scheda tecnica, né quando uscirà il device, ma alcune immagini trapelate ci hanno dato un’idea del suo look definitivo. ZTE V5 sarà realizzato in metallo e presenterà un lettore di impronte digitali nel posteriore. Non sappiamo addirittura se si tratterà di uno smartphone di fascia media o di un top di gamma, ma a giudicare dall’invito di ZTE e allo scherzetto fatto a Meizu, si tratterà molto probabilmente di un device di fascia media. Tuttavia, il device verrà annunciato tra domani, lo stesso giorno in cui Meizu presenterà il suo smartphone M2. Continuate a seguirci per maggiori informazioni, in modo che possiamo farvi sapere di più sull’argomento.

    431

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI