The Sims 3: Outdoor Living Stuff, c’è vita all’aperto!

da , il

    The Sims 3: Outdoor Living Stuff, c’è vita all’aperto!

    Il gioco simulativo per eccellenza, l’indimenticabile The Sims, giunto non da molto tempo all’edizione numero 3 della saga, sarà presto disponibile in una entusiasmante versione all’aperto. The Sims 3: Outdoor Living Stuff consentirà la massima interazione anche al di fuori delle mura domestiche.

    I contenuti Stuff Pack di The Sims 3 per pc vedranno tra pochissimo tempo arricchirsi del loro pacchetto, forse, più interessante, quello che porterà la vita dei simpaticissimi personaggi Sims oltre i confini delle tradizionali mura di casa (tra l’altro sempre da voi costruite!).

    The Sims 3: Outdoor Living Stuff stimolerà ancora più ampiamente la fantasia dell’utenza nel realizzare ambienti all’aperto, i quali dovranno rivelarsi azzeccati per il divertimento e la sopravvivenza dei Sims.

    La lista degli accorgimenti da apportare al vostro giardino esterno è davvero lunga e varia: arredi eleganti, oggettistica elettronica da esterno, fantastici camini, vasche ad idromassaggio nelle quali rilassarsi.

    A seconda del tocco, tradizionale o moderno che abbiate scelto, sarà possibile personalizzare anche il modo di vestire dei Sims, optando per soluzioni casual & chic per una godibile giornata al sole o una serata romantica sotto le stelle.

    L’ultima emozionante espansione del gioco è attesa per il mese di febbraio.