NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

The Elder Scrolls V: Skyrim, uscita trailer e gameplay

The Elder Scrolls V: Skyrim, uscita trailer e gameplay

    The Elder Scrolls V: Skyrim è il quinto capitolo della saga The Elder Scrolls, sviluppata da Bethesda Softworks; la saga di The Elder Scrolls è nata nel 1994 con The Elder Scrolls: Arena, per MS-DOS, ad oggi dispone di un fanbase fedele e si tratta di un punto di riferimento per i fan del genere RPG. The Elder Scrolls V: Skyrim si inserisce nel genere degli RPG ma dispone di una buona dose action, come da tradizione Bethesda. La data di pubblicazione ufficiale è fissata per l’11 novembre di quest’anno.

    Il nuovo lavoro Bethesda è ambientato duecento anni dopo gli eventi di The Elder Scrolls IV: Oblivion, nel paese di Skyrim, nel nord di Tamriel.

    Dopo che il re di Skyrim viene assassinato, scoppia una guerra civile, l’impero comincia a perdere territorio e le nazioni Elfiche ne approfittano per conquistare nuove terre. La morte del re ha messo fine ai delicati equilibri che proteggevano il regno dai demoni di Oblivion, senza questa protezione il regno di Tamriel viene quindi invaso dai draghi e, come se non bastasse, si risveglia il dio nordico Alduin, un drago gigantesco, che ha intenzione di riscaldare per bene il freddo clima di Skyrim. Il protagonista scoprirà di essere l’ultimo Dragonborns (o Dovahkiin), un cacciatore di draghi, l’unico a poter ristabilire l’ordine.

    Bethesda ci ha abituato a titoli con ambienti molto ampi da esplorare, ovviamente Skyrim non farà eccezione, sarà possibile camminare in lungo e in largo per gli ambienti magnificamente costruiti, e scoprire nuove quest parlando con le persone che si incontrano nel nostro viaggio.
    Graficamente parlando il motore grafico è stato ricostruito da zero e il risultato è sbalorditivo; rispetto al già splendido Oblivion il nuovo motore grafico restituisce maggiore realismo grazie al massiccio uso di luci dinamiche e alla presenza di ombre su ogni cosa.

    Inoltre è stato integrato un nuovo sistema per la gestione delle foglie che da un peso ad ogni singolo ramo, muovendolo diversamente in funzione della direzione e della potenza del vento. Anche la neve è stata riprodotta in maniera molto più reale che in qualsiasi altro titolo e si depositerà in modo non uniforme sulle varie superfici. Insomma Skyrim sarà un delizia per i nostri occhi, date uno sguardo al trailer, con sequenza gameplay a fondo pagina e dite pure “wow”!

    The Elder Scrolls V: Skyrim reciterà i suoi incantesimi e si azzufferà con i draghi dal 11 novembre su PC, Xbox360 e PS3.

    460

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechPlaystationVideogiochiXbox
    PIÙ POPOLARI