Tagliacapelli hitech professionale, che usi con una mano sola

da , il

    Tagliacapelli hitech professionale, che usi con una mano sola

    A cosa può servire un tagliacapelli hitech come quello che puoi ammirare nell’immagine qui sopra? Semplice, a regolarti i capelli senza troppa fatica, addirittura con una mano soltanto. Libera l’Edward Manidiforbice che è in te con questo nuovo gadget pensato per chi ama tagliarsi i capelli da sé senza chiedere aiuto al parrucchiere o al barbiere che dir si voglia. Un po’ per risparmio un po’ anche per dare sfogo a una creatività un po’ repressa, sono sempre più numerose le persone che preferiscono il fai-da-te. Proprio a questo target di utenti si dedica il nuovo gadget in vendita su Hammacher Schlemmer chiamato Single-Handed Barber. Scopriamone di più.

    Sembra un UFO o al peggio una sorta di stappabottiglie un po’ più grande nella norma, invece il prodotto dietro al nome significativo di Single-Handed Barber è proprio un barbiere tascabile a una mano soltanto che ti permette di regolare facilmente la lunghezza della tua chioma scegliendo tra le impostazioni pre-settate per un uso ancora più semplice e confortevole. Come si usa? Si deve scegliere la lunghezza desiderata e poi si deve appoggiare sui capelli effettuando un movimento circolare per eliminare gradualmente il superfluo.

    Sono presenti speciali lame circolari che catturano i capelli e li tagliano in modo differente ai regolacapelli classici perché non si limita a tosare semplicemente secondo uno scatto fisso quanto a simulare l’azione di un barbiere che aggiusta man mano la presa del ciuffo e la variazione del taglio stesso. Le lame sono in acciaio inox che si può facilmente mantenere pulito e sempre a posto. Ecco un particolare della sezione interna del gadget tagliacapelli.

    In confezione sono presenti accessori aggiuntivi per regolare il taglio con quattro profondità differenti ossia 1/8″, 1/4″, 3/8″, o 1/2″) ossia circa, 0.3 centimetri, 0.6 centimetri, 0.9 centimetri oppure 1.25 centimetri. Si promette un taglio completo nel giro di pochi minuti, mentre la batteria ricaricabile interna può offrire cinque minuti di azione a seguito di 16 ore di ricarica. Oppure si può utilizzare mantenendolo pluggato alla presa di corrente. Ecco il link per l’acquisto su Hammacher Schlemmer per un costo di circa 40 euro.