NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Sega Rally Online Arcade: il rally corre su Internet

Sega Rally Online Arcade: il rally corre su Internet
da in Hi-Tech, Playstation, Videogiochi, Xbox

    Il rally torna protagonista con Sega Rally Online Arcade. Questa volta, però, non nel formato per console cui ci eravamo da un po’ di tempo abituati, bensì in sola modalità online. Tutti gli internauti potranno in questo modo saggiare la potenza delle auto più prestanti sui terreni più insidiosi che si presentano.

    Sega continua a perseguire quella è da sempre stata la passione per i rally, confermandosi prontissima a mantenere alta la tradizione motoristica della gloriosa casa di produzione videoludica.

    A corredo della notizia arrivano anche gustose immagini, dalle quali coloro che sono più attenti potranno evincere qualcosa di già visto. Sega Rally Online Arcade, infatti, avrà, quanto a contenuti e realizzazione, parecchi punti in comune con l’ultimo capitolo per console HD, Sega Rally 3.

    Inoltre anche classifiche ed obiettivi doneranno l’impressione di un “deja-vu” in salsa videoludica, mentre il multiplayer sarà supportato per sei giocatori sulla rete e le modalità saranno: Championship, il classico Time Attack e 13 vetture selezionabili, ispirate a modelli reali.

    Sega Rally Online Arcade sarà disponibile esclusivamente per Xbox Live e PlayStation Network ad un prezzo ed una data non ancora resi noti.

    206

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechPlaystationVideogiochiXbox
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI