Speciale Natale

Schermo rotto? Ecco lo sfondo perfetto per il tuo smartphone

Schermo rotto? Ecco lo sfondo perfetto per il tuo smartphone
da in Cellulari e smartphone, Evergreen Hi Tech, Hi-Tech
Ultimo aggiornamento: Giovedì 01/12/2016 19:00

    Smartphone con schermo rotto, ecco gli sfondi da utilizzare

    Lo schermo rotto dello smartphone è uno degli incidenti più comuni che caratterizzano i giorni nostri e i device moderni. Prima di farti prendere dal panico e cercare disperatamente qualcuno disposto a cambiare il vetro rotto dello smartphone, perché non optare lo sfondo perfetto che renderà lo schermo rotto quasi voluto? Noi di QNM abbiamo scovato 10 immagini da salvare sul tuo smartphone e riutilizzare per ridare nuova vita al vetro rotto del tuo telefono, che sia un iPhone o uno smartphone.

    RyuScreen

    Schermo rotto nella parte superiore? Nessun problema ci pensa Ken Masters, l’amico di Ryu di Street Fighter, una delle saghe di videogiochi più popolari al mondo creata da Capcom e pubblicata nel 1987. Ken, uno dei personaggi più forti del gioco, con il suo super pugno crea una bellissima scenografia per lo sfondo del vostro smartphone.

    GokuScreen

    Dragonball è stato uno dei manga di culto che da metà anni ’80 fino al 1995 ha tracciato e segnato un’epoca importante nel panorama del fumetto orientale ed internazionale. Inoltre la serie animata ha riscosso un successo planetario e il protagonista, Goku, è uno degli eroi più conosciuti al mondo. Schermo rotto? Non c’è problema utilizzate Goku mentre realizza la sua onda energetica e avrete riempito lo schermo rotto del vostro telefono.

    BarbabiancaScreen

    Dopo aver citato Dragonball per dare nuova vita al vostro schermo rotto ecco un altro manga, One Piece. Uno dei lavori giapponesi che ha venduto di più al mondo. Lo sfondo perfetto, in questo caso, è la potenza del pirata Barbabianca.

    FuturamaScreen

    Volete uno sfondo minimale per il vostro smartphone con lo schermo rotto? La risposta giusta alle vostre richiesta è la navicella spaziale di Futurama, la serie televisiva a cartoni animati creata da Matt Groening e David X. Cohen, prodotta inizialmente tra il 1999 e il 2003 per la Fox.

    ChuckNorrisScreen

    Non ci sono solo personaggi dei cartoni o dei fumetti a disposizione degli utenti che cercano lo sfondo perfetto per lo schermo rotto del loro smartphone ma anche attori e personaggi della tv come Chuck Norris. L’attore americano è anche un fortissimo maestro di arti marziali ed è salito alla ribalta in diversi film di combattimento e anche grazie alla serie Walker Texas Rangers.

    LeeScreen

    Chi, se non Bruce Lee, può essere il miglior personaggio per il proprio sfondo dello smartphone in modo da coprire in maniera efficace lo schermo rotto. Il maestro di arti marziali nonché attore e regista di film darà un tocco orientale al vostro device.

    678

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI