NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

SBK 2011: rilasciati 2 nuovi video delle condizioni meteo

SBK 2011: rilasciati 2 nuovi video delle condizioni meteo
da in Hi-Tech, Playstation, Videogiochi, Xbox

    Il conto alla rovescia rispetto alla data di debutto, fissata in maggio 2011, di SBK 2011 è oramai iniziato e non poteva effettuarsi in miglior modo: Black Bean Games si è fatta promotrice di due nuovi video ritraenti condizioni climatiche tipiche con le quali ci confronteremo.

    Come attestano i buonissimi dati audience televisivi, la vittoria di un centauro italiano, nonchè protagonista da sempre in categorie anche più rinomate, nell’ultima rassegna iridata, Max Biaggi per chi non lo sapesse, il Bel Paese ed il mondo intero sta riscoprendo una nuova passione per l’altra faccia del motociclismo mondiale, quella definita delle derivate di serie.

    Un’enorme cassa di risonanza, infatti, stanno ottenendo non solo le notizie sul reclutamento di altre importanti personalità per il prossimo campionato del mondo ma anche tutte le novità provenienti dalla trasposizione videoludica firmata dalla software house milanese Milestone.

    SBK 2011 è il titolo sportivo attualmente più atteso e introduce i tantissimi fan ad un lento avvicinamento con la data di esordio del titolo.

    i 2 nuovi video rilasciati da Black Bean Games mostrano i tracciati di Assen (Olanda) e Portimao (Portogallo), con condizioni climatiche caratteristiche dei posti: con pioggia il primo e assolutamente assolato il secondo.

    Come avranno reagito le moto che monteremo con queste due diverse situazioni meteorologiche? Guardate i video!

    232

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechPlaystationVideogiochiXbox
    PIÙ POPOLARI