Speciale Natale

Samsung Galaxy S6 Active, il waterproof per l’estate

Samsung Galaxy S6 Active, il waterproof per l’estate
da in Android, Hi-Tech, Samsung
Ultimo aggiornamento:
    Samsung Galaxy S6 Active, il waterproof per l’estate

    Che le vendite di Samsung Galaxy S6 siano corrette o meno, il marchio coreano ha svelato come previsto una variante del suo top di gamma. Oggi, è l’operatore americano AT&T che svela Samsung Galaxy S6 Active. Sebbene da una parte le caratteristiche tecniche siano simili a quelle dello smartphone di base, questa variante adotta qualche cambiamento pensato per coloro che viaggiano di più, ma anche per i più… maldestri.

    In Samsung Galaxy S6 Active, che propone sempre un display Super AMOLED da 5.1 pollici con risoluzione QHD da 2560 x 1440 pixel, troviamo quindi sempre lo stesso processore Exynos 7420 e 3GB di RAM come su Galaxy S6 standard. Di nuovo stesso discorso anche per quanto riguarda la memoria interna da 32GB così come per quanto riguarda il comparto fotocamere: 16 megapixel per il posteriore e 5 per l’anteriore. Invece, per alimentare il tutto, la batteria passa da 2550 mAh a 3500 mAh, vale a dire che potrete utilizzare più a lungo il vostro dispositivo mobile, mentre il costruttore coreano annuncia un tempo di ricarica pari a 30 minuti da 10 a 50% della sua capacità. Infine, l’applicazione Activity Zone raggruppa meteo, bussola ma anche la torcia.

    Il resto del cambiamento si trova all’interno di Samsung Galaxy S6 Active. Certificato MIL-STD-810G e IP68, la variante del top di gamma è chiaramente pensato per la solidità e gli spostamenti.

    Di conseguenza, è resistente agli urti, agli impatti, alla polvere e all’acqua (fino a 30 minuti e fino a 1.5 metri di profondità). In più, oltre alla sua scocca molto spessa, si noterà la presenza di tre pulsanti fisici alla base del terminale. Disponibile in esclusività temporanea presso il gestore telefonico americano, Samsung Galaxy S6 Active sarà proposto nelle colorazioni seguenti: bianco, blu e grigio. Bisogna ora conoscere il suo prezzo e la sua data di commercializzazione da noi.

    Perché non riciclare la batteria del tuo smaprthone?

    383

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AndroidHi-TechSamsung

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI