Rulers of Nations – Geo Political Simulator 2: fare politica su Pc

Rulers of Nations – Geo Political Simulator 2: fare politica su Pc
da in Hi-Tech, Videogiochi
Ultimo aggiornamento:

    Quante volte, guardando la pagina politica in TV, ci siamo chiesti cosa avremmo potuto fare al posto del leader del nostro Paese? Adesso ogni dubbio sarà sciolto grazie a Rulers of Nations – Geo Political Simulator 2, videogame per PC creato dall’azienda francese Everism.

    Infatti, questo particolarissimo gioco di strategia vi permetterà di prendere alcune decisioni cruciali per le sorti future del vostro Paese; istruzione, programma militare, riforme, economia, terrorismo e sanità sono solo alcuni degli argomenti che dovrete affrontare nel gioco, al fine di arrecare il minor danno possibile al vostro popolo.

    Inoltre, per restare fedeli quanto più possibile alla realtà, vestendo i panni di uno dei leader mondiali (da Berlusconi a Barak Obama) potrete scegliere se raggiungere gli obbiettivi prefissati razie al duro lavoro oppure ricorrendo all’aiuto di inganni e corruzione.

    Dovrete scegliere inoltre se optare per una politica di diplomazia o di forza in situazioni di crisi molto simili a quelle attuali.

    Disponibile nei negozi al prezzo di 39 euro, Rulers of Nations – Geo Political Simulator 2 potrebbe rivelarsi per il giocatore molto più di una semplice esperienza di gioco.

    191

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechVideogiochi
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI