Revenge of the Titans: strategie titaniche per Pc

Revenge of the Titans: strategie titaniche per Pc
da in Hi-Tech, Videogiochi

    L’ultimo nato in casa Puppy Games è “Revenge of the Titans“, il nuovissimo gioco di strategia che promette di sconvolgere gli appassionati del genere grazie ad una lunga serie di novità che lo rendono differente dagli altri titoli della sua categoria.

    Le innovazioni riguardano soprattutto i contenuti. Pare infatti che Revenge of the Titans si basi su tre modalità di gioco differenti: la prima che vede il nostro giocatore impeganto su cinque pianeti diversi, la seconda che permette di misurarsi in sfide sempre nuove, e la terza che si basa sulla capacità di resistenza agli attacchi nemici.

    Per quanto riguarda invece le strategie, abbiamo constatato che gli sviluppatori hanno eliminato qualsiasi tipo di suggerimento o aiuto esterno, lasciando in questo senso una maggiore libertà di scelta al giocatore.

    Tuttavia, in caso di ripensamenti dell’ultimo minuto, il giocatore avrà la possibilità di riavviare la missione migliorandone così anche l’esito finale.

    Caratteristica fondamentale del gioco è infine quella della costante penuria di risorse economiche che, se da un lato può scoraggiare anche i giocatori più motivati, rappresenta però un spinta a voler cercare nuove e sempre più potenti strategie di gioco.

    195

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechVideogiochi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI