Regali hi-tech per San Valentino 2016, le proposte QNM [FOTO]

Regali hi-tech per San Valentino 2016, le proposte QNM [FOTO]
da in Hi-Tech, San Valentino
Ultimo aggiornamento:

    San Valentino 2016 è alle porte, hai già pensato cosa regalare alla tua metà? Noi ti consigliamo i regali hi tech perfetti per i veri appassionati. Abbiamo deciso di realizzare una selezione dei prodotti che potrebbero fargli/le piacere. Ce n’è per tutti i gusti e per tutte le tasche: cuffie, smartphone, accessori e piccoli gadget che male mai non fanno Per questo San Valentino, abbiamo cercato di selezionare il meglio in fatto di regali tecnologici che potrai offrire alla tua dolce metà. Dopo un’attenta riflessione tra persone di sesso opposto, ti proponiamo una selezione di prodotti hi-tech e nerd simpatici e utili che potrai regalare a chi sai tu.

    Di sicuro la scelta non manca in fatto di prodotti tecnologici ed è difficile trovare l’oggetto che la tua seconda metà desideri più di tutto (oltre te, ovviamente!). Se hai un budget ridotto, perché non scegli un tracker dallo stile raffinato che gestisca il sonno e, al contempo, che sia anche waterproof? La tua compagna è appassionata di musica? Ti consigliamo delle cuffie di alta qualità oppure un bel lettore MP3 dalla qualità eccelsa e dall’autonomia superiore. Volendo puoi anche orientarti verso un tablet magari dal formato ridotto, ma dal look attraente e solido allo stesso tempo: ti consigliamo l’ultimo iPad Air oppure il Samsung Galaxy Note 8.

    Salendo di gamma, possiamo consigliarti uno smartwatch di ultima generazione dal design curato e che si ricarica a induzione. La tua dolce metà possiede già un orologio tecnologico? Niente panico, abbiamo un altro paio di proposte per te. Se è appassionata/o di video o è una/o sportiva/o che ama farsi riprendere, perché non regalargli/le semplicemente una action cam di qualità superiore in grado di registrare in 4K (qui trovi una selezione delle migliori sul mercato)? Infine, ti consigliamo un bel televisore di ultima generazione, un regalo di cui potrete godere insieme davanti ad un bel film nelle piovose e tristi giornate invernali.

    Per fare la tua scelta in maniera ottimale, ti rimandiamo alla nostra fotogallery dove troverai tutti i dettagli per la tua metà. E se non ce l’hai, fatti un regalo da solo! Come si suol dire, chi fa da sé fa per tre!

    424

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechSan Valentino Ultimo aggiornamento: Giovedì 25/02/2016 16:17
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI