Regalati il 14 febbraio le cuffie ADJ [FOTO]

Regalati il 14 febbraio le cuffie ADJ [FOTO]
da in Hi-Tech, San Valentino
Ultimo aggiornamento:

    Mancano pochissimi giorni a San Valentino e sicuramente quasi tutti avranno già acquistato il regalo adatto per la dolce metà. Se invece si desidera suggerire alla propria lei un regalo che si vorrebbe ricevere, si potrebbe puntare su una delle innovative cuffie ADJ, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza.

    ADJ è un noto produttore di accessori per computer e ha lanciato una nuova serie di cuffie dedicate in particolar modo a coloro che desiderano ascoltare la propria musica preferita dal PC o da altri dispositivi mobili, ad esempio smartphone e tablet. Caratterizzate da un design accattivante e ricercato, sono tutte alla moda e garantiscono un audio di alta qualità.

    I modelli presentati sono in tutto cinque e si differenziano tra loro per le loro caratteristiche. Le cuffie ADJ CF095B sono dedicate in particolar modo a chi desidera un suono pulito e chiaro. Presenta padiglioni ergonomici e confortevoli, con arco rivestito con comoda imbottitura e sono dotate di controllo per il volume e di microfono. Si possono piegare e portare ovunque.

    Le cuffie ADJ CFX6W sono leggere, nel colore bianco con linee rosse e arco pieghevole per essere trasportate comodamente. Sono compatibili anche con iPhone, iPad e iPod e dispongono di due cavi per poterle utilizzare con notebook, PC, lettori mp3 e PSP.

    Dedicate soprattutto al pubblico femminile, le cuffie ADJ CF096P presentano un design minimalista e raffinato, e sono disponibili nella colorazione rosa.

    I padiglioni sono confortevoli e isolano dall’esterno per garantire un suono perfetto e senza disturbi. Interessante anche la presenza del microfono.

    Le cuffie ADJ CF830BS sono invece ideali per chi desidera un prodotto poco appariscente, ma sempre di alta qualità. I padiglioni sono compatti, l’arco è tondeggiante e il microfono è particolarmente flessibile, per consentire un libero movimento. Grazie al controllo del volume, assicura conversazioni chiare e limpide, il tutto con un peso irrisorio.

    Infine, restano le cuffie ADJ CF150B, una vera cuffia da ufficio, con linee essenziali, materiali resistenti ma ultraleggeri, ideali quindi per un utilizzo continuo di diverse ore. Dispongono anche di microfono e archetto retrattile.

    Per chi vorrebbe farsele regalare a San Valentino, queste cuffie sono già disponibili in vendita ai seguenti prezzi:

    Cuffie ADJ CF095B: 29,90 Euro
    Cuffie ADJ CFX6W: 25,80 Euro
    cuffie ADJ CF096P: 18,90 Euro
    Cuffie ADJ CF830BS: 9,90 Euro
    cuffie ADJ CF150B: 12,90 Euro

    414

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechSan Valentino Ultimo aggiornamento: Lunedì 06/07/2015 12:24
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI