Ratchet and Clank: All 4 One, tanta azione su Ps3

Ratchet and Clank: All 4 One, tanta azione su Ps3
da in Hi-Tech, Playstation, Videogiochi

    PlayStation 3 ospiterà una grande esclusiva di una serie che da sempre ha prediletto le piattaforme Sony. Di Ratchet and Clank: All 4 One adesso, però, non rimangono soltanto discorsi, ma anche un nuovo video esplicativo e una corposa carrellata immagini.

    Il PlayStation Experience di Londra ha rappresentato un ottimo espediente per i vari Ratchet, Clank, Qwark e il Dr. Nefarious per mostrarsi in emozionanti dimostrazioni filmate e fotografate.

    Il gioco di Insomniac Games, quindi, prolungherà il corso eccezionale di vita della serie di successo Ratchet & Clank, non senza, però, conferire particolari interessantissimi rispetto ai pur buoni precedenti capitoli.

    Ratchet & Clank: All 4 One punterà forte e deciso sulla vocazione cooperativa del titolo che consentirà di avere accesso a sessioni di gioco a quattro partecipanti.

    I giocatori si muoveranno su terreni divertenti, com’è da natura del videogioco, utilizzando di volta in volta delle armi “sociali” (a rubare decisamente la scena è uno splendido spara-laser che difende i compagni di squadra spazzando via i nemici con onde elettriche) per superare degli ostacoli un po’ anomali, come barriere a tempo, rampe sincronizzate o porte azionabili con leve in remoto.

    La novità fondamentale di All 4 One è la a modalità cooperativa online a quattro utenti. Potrete giocare con tre amici e vestire i panni di Ratchet, Clank, Qwark o del Dr. Nefarious. Ogni personaggio ha le proprie caratteristiche e ha la disponibilità di un arsenale completamente personalizzato.

    Per la prima volta poterete sfidare i vostri amici oppure altri giocatori via PlayStation Network. All 4 One è in via di sviluppo e di sicuro sarà un titolo di riferimento nel settore.

    La data di uscita di Ratchet and Clank: All 4 One è fissata per l’autunno 2011.

    297

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechPlaystationVideogiochi
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI