Puro iPhone 5 cover, le prime custodie già in vendita

da , il

    Puro iPhone 5 cover, le prime custodie già in vendita

    puro-iphone5-cover

    iPhone 5 è stato presentato da pochissime ore e già c’è chi, come Puro, ha creato le iPhone 5 cover, disegnate probabilmente a partire dai rumors diffusi nei mesi passati e sempre più intensi man mano che si avvicinava l’ora X. Una linea completa per ogni esigenza, da chi vuole una semplice e sobria copertura a chi vuole vestire il suo smartphone di colore e forma per personalizzarlo esteticamente sin da subito, proteggendolo.

    La 1 Idea Italia S.p.A., che detiene il marchio Puro, ha deciso di portarsi avanti rispetto agli altri e provare a indovinare la forma esatta del device per poter offrire sin da subito quegli accessori che sono da un lato importanti per la sicurezza dello smartphone, dall’altro utili a renderlo sempre più personalizzato secondo la propria inclinazione: in questo modo già il giorno del lancio il prossimo 21 settembre (28 per l’Italia) sarà possibile dare una veste diversa al proprio iPhone 5.

    Sul sito se ne trovano di tutti i tipi: metallizzate, in silicone, trasparenti o colorate, con forme che seguono la linea dell’iPhone mantenendo una perfetta aderenza secondo quanto dichiarato dal produttore, anche se non sappiamo su che tipo di device l’abbiano testate.

    Il materiale è di tipo antishock per evitare che il nuovissimo smartphone possa subire danni nel momento in cui dovesse urtare qualcosa o essere urtato, e al contempo proteggerlo da schizzi d’acqua o liquidi di ogni genere per preservarlo il più a lungo possibile e dargli una lunga durata.

    I modelli attualmente già disponibili sono i più semplici, i classici trasparenti in varie declinazioni, le custodie di tipo flip che si aprono verso l’alto rivelando il telefono, i bumper che accolgono solo i vertici e i laterali: una protezione già efficace così per un’ampia gamma di scelta.

    Oltre a queste, tra i “coming soon” si trovano tante idee multicolore: diverse custodie booklet che ci permettono una classica tenuta “a portafogli” dello smartphone, con una più sobria custodia in ecopelle, o quelle coloratissime con le bandiere dei vari paesi o ancora le mimetiche virate in diversi colori, dal classico verde militare al nero, passando per un fuchsia veramente esagerato.

    Personalizzazioni per tutti i gusti insomma per chi non vuole rinunciare all’estetica secondo le proprie preferenze e al contempo avere un rivestimento che dia la possibilità di mantenere e preservare il più a lungo possibile il proprio amato iPhone 5, in uscita nei prossimi giorni.