Speciale Natale

Pioneer Steez Big da farsi regalare a San Valentino

Pioneer Steez Big da farsi regalare a San Valentino
da in Hi-Tech, Pioneer, San Valentino
Ultimo aggiornamento:
    Pioneer Steez Big da farsi regalare a San Valentino

    In vista di San Valentino, Pioneer ha presentato diversi prodotti dedicati a chi ama la musica. Se si è già scelto il regalo per la propria ragazza ma si è indecisi su cosa farsi regalare, il Pioneer Steez Big è il gadget adatto a chi vuole ascoltare i propri brani preferiti a tutto volume e con elevata qualità.

    Lo Steel Bug è uno stereo portatile per esterni dal look particolarmente attraente, con uno stile un po’ retro, che ricorda tanto gli stereo dei rapper americani degli anni ‘80, rivisitato ovviamente in chiave moderna, per soddisfare il gusto estetico dei giorni di oggi. Lo stereo è inoltre molto robusto e resistente alla pioggia, quindi potrà essere portato con sè praticamente ovunque.

    Il richiamo agli anni ’80 è però solamente una facciata in quanto il Pioneer Steez Big è compatibile con un gran numero di lettori mp3 e dispone di una presa apposita per poterlo collegare all’iPhoneo all’iPod di Apple. In alternativa, se si desidera collegare altri dispositivi, o addirittura una chiavetta su cui sono memorizzati i brani, lo stereo è dotato di una pratica porta USB.

    Per quanto riguarda la qualità audio, trattandosi di un prodotto Pioneer non si può avere il minimo dubbio. Quanto alla potenza audio, lo stereo è provvisto di due altoparlanti da 10 W ciascuno, che assicurano nel complesso una potenza di ben 20 W.

    Tra le varie funzioni offerte dal Pioneer Steez Big, spiccano invece quelle che permettono di andare avanti o indietro di 8 battute oppure la Dance Sound, che potenzia il suono e il ritmo, con la possibilità di regolare le impostazioni manualmente. Altre funzioni includono, inoltre, la possibilità di creare un mix non-stop oppure adattare la velocità del brano ai diversi stili di ballo. Non manca ovviamente l’ingresso microfono.

    Per completare il quadro di questo stereo, vanno menzionati anche l’ingresso ausiliario, che si aggiunge alla porta USB e all’ingresso per dispositivi Apple, l’uscita cuffie, la memoria interna di 4 GB, un display LCD da 3,5 pollici e il telecomando in dotazione.

    Il prezzo al pubblico del Pioneer Steez Big sarà di 399 Euro.

    368

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechPioneerSan Valentino

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI