Pioneer MVH-8300BT: autoradio con Bluetooth e slot SD

da , il

    Pioneer MVH-8300BT: autoradio con Bluetooth e slot SD

    Da sempre marchio legato a prodotti audio di altissima qualità, Pioneer allarga la serie dei suoi sintolettori presentando il modello MVH-8300BT, il meglio per ascoltare in auto la propria musica preferita.

    Elevata qualità audio e tecnologia avanzata sono le caratteristiche salienti di questo ricevitore multimediale che si presenta con un elegante schermo a colori TFT da 3 pollici, che permette la perfetta visualizzazione degli album, delle playlist, dei video e di tutto ciò che si desidera riprodurre.

    Con il Pioneer MVH-8300BT non è più necessario portare con sé CD o quant’altro perché permette la riproduzione diretta da quasi tutti i dispositivi mobili esistenti, ad esempio lettori multimediali e smartphone come iPod e iPhone, pennini USB, da inserire nell’apposito slot frontale, e altre sorgenti audio e video.

    Dispone, inoltre, di un comodo slot per schede di memoria di tipo SD, che supporta anche le SDHC fino a 32 GB, per il massimo del divertimento. Alle varie funzioni si accede direttamente dalla pratica manopola a 7 vie che facilita la ricerca e la selezione dei brani.

    Per quanto riguarda la qualità audio, il Pioneer MVH-8300BT dispone di una tecnologia di “controllo acustico centrale”, che permette di regolare al meglio il sonoro in base alle esigenze, mentre l’equalizzatore a 8 bande assicura la massima personalizzazione.

    Ma non è finita qui perché questo nuovo sintolettore realizzato da Pioneer include anche un modulo Bluetooth Parrot che permette di effettuare e ricevere chiamate in vivavoce collegandolo a un cellulare o uno smartphone dotati della tecnologia Bluetooth. In tal modo, si potrà parlare al telefono senza distrarsi e mantenendo le mani sul voltante, per la massima sicurezza.

    Per chi desidera, poi, ampliare ulteriormente la qualità audio, sono presenti tre uscite pre-out RCA tramite le quali è possibile collegare l’impianto audio ad amplificatori, subwoofer e diffusori aggiuntivi.