Pioneer HDJ-500: cuffie rosse per S.Valentino

Pioneer HDJ-500: cuffie rosse per S.Valentino
da in Gadget, Hi-Tech, Pioneer, San Valentino
Ultimo aggiornamento:
    Pioneer HDJ-500: cuffie rosse per S.Valentino

    S. Valentino si avvicina e siete ancora indecisi su cosa regalare al vostro partner? Pioneer viene in vostro aiuto con un’idea originale e molto utile, le cuffie professionali HDJ-500, trendy e dal design giovane.

    Realizzate in colore rosso, che rappresenta proprio l’amore e la passione, le Pioneer HDJ-500 sono, infatti, il regalo ideale per il fidanzato appassionato di musica, che può ascoltare le proprie canzoni preferite a tutto volume, senza disturbare genitori e vicini. Sono l’ideale per l’ascolto in casa ma anche durante i viaggi, perché non sono poi così ingombranti.

    Queste cuffie, però, sono destinate anche ai DJ, o aspiranti DJ, che amano far ballare il popolo della notte, infatti sono dotate di un cavo lungo ben 3 metri, per assicurare il massimo degli spostamenti. Per l’utilizzo in casa è sufficiente sostituire il file lungo con quello corto, in modo da non essere intralciati in alcun modo.

    Per quanto riguarda la qualità audio, le Pioneer HDJ-500 sono state progettate in modo da assicurare un audio perfetto, soprattutto in termini di riproduzione di frequenze medio basse ad alto volume. Dispongono, inoltre, delle più sofisticate ed avanzate tecnologie audio, per riprodurre un suono cristallino.

    Il design è ultraleggero e confortevole. Il comodo braccio rotante di 60 gradi e l’archetto flessibile sono perfetti per i DJ perché consentono di ruotare l’auricolare e avere, quindi, un orecchio scoperto. I padiglioni, rivestiti in pelle e realizzati in lega di magnesio nella parte principale, sono ben aderenti e assicurano, poi, un ascolto perfetto.

    Per avere qualche dettaglio tecnico, le cuffie dispongono di spina da 3,5 mm dia 3P mini e di un adattatore per spina di 6,3 mm dia 3P. Il peso del prodotto è di soli 195 grammi.

    Le cuffie Pioneer HDJ-500 sono disponibili nei negozi di elettronica al prezzo di 99 Euro.

    320

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GadgetHi-TechPioneerSan Valentino Ultimo aggiornamento: Lunedì 06/07/2015 12:52
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI