Nuovo iPad: eleganti custodie firmate Anycast [FOTO]

da , il

    Com’era prevedibile, dopo il lancio ufficiale dell’ultimo modello di tablet dell’azienda di Cupertino hanno iniziato ad apparire svariati accessori, ma soprattutto custodie, ad esso dedicate. Anycast, in particolare, ha presentato la sua serie di cover per il Nuovo iPad che permettono di proteggerlo da tutti gli inconvenienti ma con stile.

    Anycast è un noto produttore di accessori per dispositivi hi-tech che tenta sempre di unire alta tecnologia e design, per consegnare agli utenti prodotti che siano utili ma, al tempo stesso, anche belli da vedere e da mostrare. E, come aveva fatto per le precedenti versioni di iPad, non si è lasciato sfuggire l’occasione di lanciare i suoi accessori per l’ultimo modello del tablet.

    Si tratta, nello specifico di custodie realizzate per il Nuovo iPad ma compatibili anche con l’iPad 2. Sono disponibili tre diversi modelli di cover che consentono di proteggere il tablet in maniera differente: Icy Cover, iTotal Body e iBack Smart Case.

    Il primo modello, Icy Cover, è ideale per tutti coloro che vogliono proteggere il tablet ma desiderano anche lasciare inalterato e ben evidente il suo stile minimalista. Si tratta, infatti, di una cover semitrasparente, realizzata in poliuretano color ghiaccio e che aderisce perfettamente alla parte posteriore e ai bordi del dispositivo.

    Ovviamente, la custodia dispone di aperture posizionate in modo strategico in corrispondenza delle varie uscite, dei pulsanti, dell’altoparlante e della fotocamera. In tal modo, l’utente può tranquillamente utilizzare l’iPad come farebbe di solito senza la presenza della custodia.

    Per chi desidera, invece, una protezione completa del proprio iPad può scegliere la cover iTotal Body che, come suggerisce il nome stesso, riveste integralmente il corpo del tablet. La custodia è realizzata in poliuretano semi rigido e può essere utilizzata anche come supporto perché permette di tenere il tablet in verticale. Quanto a design, è disponibile nei colori viola, rosso, arancione, azzurro, verde, rosa, bianco, nero e grigio.

    L’ultima custodia di cui parlare è la iBack Smart Case, che riveste la parte posteriore dell’iPad e rappresenta, quindi, il completamento ideale della Smart Cover di Apple, che lasciava fuori proprio questa parte del dispositivo. Realizzata anch’essa in poliuretano semi rigido, è disponibile nei colori giallo, azzurro, arancio, rosa, nero, verde, grigio chiaro, bianco, ghiaccio semi trasparente, rosso.

    Tutte e tre le custodie possono essere acquistate online ai seguenti prezzi:

    Icy Cover: Euro 14,90.

    iTotal Body: Euro 26,90

    iBack Smart Case: Euro 8,90