Speciale Natale

NGM Dynamic Star: potentissimo dual sim

NGM Dynamic Star: potentissimo dual sim
da in Android, Hi-Tech
    NGM Dynamic Star: potentissimo dual sim

    NGM Dynamic Star è il nuovo potentissimo smartphone con sistema operativo Android e capacità dual sim che si “mangia” le tue due utenze ossia le tue due sim card consentendoti in un sol colpo di metterti in tasca un google-fonino anche discretamente potente, con processore quad core e ampio schermo touchscreen. Così come tutti gli altri NGM, anche Dynamic Star permette di scegliere su quale delle due Sim attivare il traffico dati e a quale utente associare quale numero così da risparmiare unendo più tariffe e promozioni. Cosa mette sul piatto la scheda tecnica di Star? Scopriamolo insieme con il fratello NGM Dynamic Fun.

    La scheda tecnica di NGM Dynamic Star è di alto livello per il settore visto che include un prestante processore quad core con 1GB di Ram, si basa su uno schermo touchscreen con diagonale da 5 pollici, è governato dal sistema operativo Android Jelly Bean e include fotocamera da 12 megapixel sul retro e fotocamera frontale da 2 megapixel, GPS, Wi-Fi con speciale servizio Wi-Fi display per la condivisione semplificata e Bluetooth, la batteria è da 2100mAh per una buona autonomia. Ecco il riepilogo delle caratteristiche tecniche di NGM Dynamic Star:

    • Sistema operativo Android Jelly Bean
    • Schermo touchscreen con diagonale da 5 pollici
    • Processore quad core con 1GB di Ram
    • GPS, Wi-Fi, Bluetooth
    • Fotocamera da 12 megapixel sul retro e fotocamera frontale da 2 megapixel
    • Batteria da 2100mAh

    Tra le immancabili funzionalità interne peculiari di NGM troviamo il sistema di scrittura predittiva SwiftKey che velocizza al massimo la digitazione di testi dagli SMS alle email passando per i social network, mentre tra i contenuti pre-caricati c’è il gioco Asphalt 7. Il prezzo di NGM Dynamic Star è di 229 euro nella colorazione white o dark blue. Insieme a Star è stato presentato anche il fratello minore NGM Dynamic Fun che monta un processore Dual Core meno potente, un buono schermo touchscreen da 4 pollici più piccolo, sempre il sistema operativo Android Jelly Bean, una fotocamera da 5 megapixel sul retro e sensore frontale per videochiamate sul fronte.

    In più, tre giochi marchiati Gameloft come Kingdoms and Lords, Texas Hold’em Poker e Wonder Zoo. Il suo prezzo sarà di 139 euro nelle colorazioni bianca e nera.

    425

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AndroidHi-Tech

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI