Need for Speed: corse illegali e adrenaliniche su iPhone e Android [VIDEO]

Need for Speed: corse illegali e adrenaliniche su iPhone e Android [VIDEO]
da in Android, Hi-Tech, iPhone, Videogiochi
Ultimo aggiornamento:
    Need for Speed: corse illegali e adrenaliniche su iPhone e Android [VIDEO]

    Need for Speed Most Wanted sbarca anche – finalmente – sulla piattaforma mobile e si potrà scaricare su smartphone e tablet con sistema operativo Android oltre che su iPhone, iPad e iPod con Apple iOS. Una bella notizia per i tanti appassionati dell’adrenalinica saga dedicata alle vetture più esclusive e veloci al mondo, immergendosi in una trama da film d’azione in cui si deve rivaleggiare con gli altri scatenati driver, seminando la polizia e sbloccando uno a uno i 35 spettacolari bolidi. Need for Speed Most Wanted permette di sedersi virtualmente alla guida di supercar come SRT Viper GTS o Porsche 911 Carrera S oppure sui grossi e cattivi mezzi come Hummer H1 Alpha. Dopo il salto i link per il download, le caratteristiche e un video trailer da non perdere.

    Need for Speed diverte da da ormai quasi due decenni e lo studio di produzione Firemonkeys si è finalmente dedicato anche al mondo mobile in collaborazione con la software house Criterion per rilasciare il titolo Need for Speed Most Wanted proprio su piattaforma Android e iOS di Apple. Rispetto alle versioni precedenti sono introdotte nuove funzionalità e si alza notevolmente la qualità visiva con inseguimenti sempre più da brividi e soprattutto con un maggiore realismo nella gestione dei danni in seguito a collisioni, strisciate, tamponamenti, salti e quant’altro. Insomma, non più il classico gioco dove tenere l’acceleratore a manetta, ma un titolo in cui si deve mettere in pratica una più consapevole condotta di gara.

    Anche l’interazione stessa tra veicoli di rivali e polizia cambia e si potrà così subire o arrecare danni che cambiano a seconda delle tipologie di vetture coinvolte, velocità di impatto e direzione.

    Il rinnovato comparto grafico regalerà un senso di velocità che promette di essere “come mai sperimentato prima”, sarà vero? A osservare il trailer qui sotto c’è da crederci.

    Need for Speed Most Wanted pensa sia alla modalità classica ossia singola contro il computer sia alla più divertente e emozionante modalità multiplayer contro giocatori sparsi in tutto il mondo. Si potrà così accedere alla piattaforma social Origin per scoprire chi è il giocatore più cercato (Most Wanted) e sfidare gli amici a combattimenti senza esclusione di… sportellate. Per altro, giocando in modalità multiplayer si potranno accumulare punti (Speed Points, che vengono ottenuti anche con evoluzioni, derapate e salti) che poi si potranno spendere per componenti aggiuntivi e extra. Need for Speed Most Wanted si può scaricare da Google Play per Android e da iTunes App Store per iPhone, iPad e iPod Touch rispettivamente per 5.99 euro e per 6.84 euro.

    542

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AndroidHi-TechiPhoneVideogiochi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI