Speciale Natale

Motorola Moto X: l’Android che ti ascolta [VIDEO]

Motorola Moto X: l’Android che ti ascolta [VIDEO]
da in Cellulari e smartphone, Hi-Tech
    Motorola Moto X l'Android che ti ascolta

    Motorola Moto X non è solo il top di gamma di Motorola per questa stagione, ma anche un dispositivo che si avvale e sfrutta l’ultima versione di Google Now ossia l’assistente vocale evoluto di Mountain View che si integra alla perfezione con il sistema operativo di casa offrendo non solo ciò che offre Siri di iPhone, ma anche spingendosi oltre. Sarà infatti possibile utilizzare tutto del telefono intelligente senza dover ricorrere alle dita sullo schermo. Una bella novità che diventa ancora più affascinante se ti rivelo il prezzo: 399 euro. Mica male eh? Qui sopra la nostra video-anteprima dal Mobile World Congress 2014 di Barcellona, dopo il salto tutte le informazioni sulla scheda tecnica con le caratteristiche che il buon Moto X mette sul piatto.

    Motorola Moto X è un bravo ragazzo che si mette a disposizione del proprietario offrendo il sistema operativoAndroid 4.2.2 Jelly Bean, un processore dual core Motorola X8 Mobile Computing System con 2GB di RAM, il solito mix di componenti come Bluetooth 4.0, Wi-Fi, GPS, una buona fotocamera da 10 megapixel e un ampio display alias schermo da 4.7 pollici HD a risoluzione 720p di tipo AMOLED, memoria da 16 oppure da 32GB espandibile solo on the cloud di 50GB grazie a Google Drive, fotocamera con tecnologia Clear Pixel e sensore con videorecording Full HD, videocamera anteriore da 2 megapixel, connettività 4G LTE, batteria da 2200mAh, sottigliezza da 5,6 a 10.4 mm e peso di 130 grammi. Ecco il riepilogo:

    • Sistema operativo Android 4.2.2
    • Processore dual core Motorola X8 Mobile Computing System con 2GB di Ram
    • Memoria da 16 o 32GB più 50GB grazie a Google Drive
    • Schermo touchscreen 4,7 pollici HD 720p AMOLED
    • Fotocamera da 10 megapixel con tecnologia CLEAR PIXEL e videorecording Full HD
    • Fotocamera anteriore da 2 megapixel
    • Bluetooth 4.0 LE + EDR, WiFi 802.11a/g/b/n/ac
    • Connettitivà GSM/GPRS/EDGE, UMTS/HSPA + up to 42 Mbps, CDMA/EVDO Rev. A, 4G LTE
    • Dimensioni di 129,3 x 65,3 mm x 5,6 – 10,4 mm per 130 grammi di peso
    • Batteria da 2200mAh

    Motorola Moto X

    Dunque potrai usare il tuo smartphone come se fosse un vero e proprio assitente personale organizzando appuntamenti, scrivendo o facendoti leggere SMS/email o messaggistica istantanea, andando a cercare sul web qualsiasi informazione. Davvero niente male.

    Fosse costato 100 euro in meno sarebbe stato ancora più competitivo e intrigante. L’altro Motorola presentato recentemente è Motorola Moto G, che costa 199 euro e si piazza una rampa di scale più in basso.

    461

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cellulari e smartphoneHi-Tech

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI