MOBIADO Classic 712 STEALTH: design con materiali dell’aviazione militare

MOBIADO Classic 712 STEALTH: design con materiali dell’aviazione militare
da in Cellulari e smartphone, Hi-Tech
Ultimo aggiornamento:

    Presentato al pubblico il 16 Novembre 2010 a Vancouver, MOBIADO CLASSIC 712 STEALTH è un nuovo e rivoluzionario telefono cellulare che, costruito con materiali usati dall’aviazione militare, riesce ad unire in un unico prodotto potenza e sofisticatezza.

    Infatti, nonostante l’aspetto sia all’apparenza molto simile a quello dei predecessori di casa Mobiado, il 712 STEALTH è dotato di una marcia in più rispetto a questi. Tutto merito della geniale cornice in alluminio anodizzato e dei cristalli di zaffiro che, non solo donano al telefono uno splendido rivestimento, ma offrono anche una potentissima protezione dagli urti esterni.

    Inoltre, allo scopo di creare un effetto extra-lusso, i tasti del MOBIADO Classic 712 STEALTH, esclusivamente dipinti a mano e fissati con viti in acciaio inossidabile, sono stati realizzati interamente in cristallo di zaffiro.

    Caratteristiche tecniche del MOBIADO Classic 712 STEALTH sono: quad-band GSM (GSM 850/900/1800/1900) e tripla banda WCDMA con copertura di rete nei 5 continenti, display 2.2” QVGA, fotocamera da 5 megapixel, videocamera con flash, GPS integrato, web browser, supporto email ed infine lettore musicale per files AMR, MID, MP3, MP4, M4A, .WMA e AAC.

    Mobiado Classic 712 Stealth sarà disponibile a 2.200 euro.

    189

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cellulari e smartphoneHi-Tech
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI