NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Migliori custodie iPhone per l’estate [FOTO]

Migliori custodie iPhone per l’estate [FOTO]
da in Hi-Tech, iPhone

    Sei pronto per partire per le vacanze estive, ma temi per l’incolumità del tuo iPhone? Tra sabbia, acqua, umidità, polvere e altri agenti “distruttivi” non devi mai dimenticarti di preservare il tuo smartphone Apple dai pericoli della bella stagione. Così come la tua pelle ha bisogno di una crema per il sole, anche il tuo cellulare necessita di un’adeguata protezione e le custodie alias case fanno proprio al caso tuo per non avere più paura di danneggiare in modo irreparabile il tuo gioiello hitech. Andiamo a scoprire alcune custodie per iPhone ideali per l’estate.

    Lo sai perfettamente che l’acqua è la peggior nemica dei dispositivi tecnologici, ma non devi dimenticarti che anche la sabbia può intrufolarsi nelle fessure e dare il colpo di grazia all’iPhone. Di conseguenza, è meglio se agisci per tempo e fai tuo il motto che prevenire è meglio che curare. Iniziamo con il case offerto da LifeProof di proprietà di Otterbox che mette sul piatto modelli molto interessanti come ad esempio Fre che raggiunge le certificazioni IP-68 per livello di impermeabilizzazione (fino a meno 6,6 metri per un’ora) senza patire nemmeno sabbia, polvere o altro. Costa circa 60 euro.

    Incipio Atlas è una custodia sviluppata con un metodo proprietario particolare che assorbe facilmente gli urti e evita infiltrazioni di acqua, il prezzo è di circa 85 euro.

    Griffin Survivor Catalyst garantisce sopravvivenza anche a meno dieci metri di profondità e sarà presto disponibile su Amazon a un prezzo di circa 45 euro. Ancora non soddisfatto? Ok, sei un tipo che vuole davvero il top: dai un’occhiata alle proposte di Otterbox che rendono praticamente indistruttibile il tuo iPhone sopportando addirittura 2 tonnellate di peso oltre che impermeabilità. Ma ancora più oltre va HitCase Pro che può toccare i -33 metri sotto la superficie grazie alla scocca con acciaio e un prezzo che sale però fino a 131 euro.

    iPhone custodia subacquea

    E tu, quale soluzione hai scelto per proteggere il tuo iPhone questa estate? Faccelo sapere nei commenti.

    370

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechiPhone
    PIÙ POPOLARI