Max Payne 3, noir mode in bianco e nero per il DLC in uscita

Max Payne 3, noir mode in bianco e nero per il DLC in uscita
da in Hi-Tech, Playstation, Videogiochi, Xbox
    Max Payne 3, noir mode in bianco e nero per il DLC in uscita

    Rockstar ha rivelato i nuovi mod per Max Payne 3 che saranno disponibili nel DLC che uscirà la prossima settimana dal titolo piuttosto significativo di “Disorganized Crime”. Sono diverse le modifiche al videogame apportate nelle varie sezioni e daranno miglioramenti delle intelligenze artificiali, delle armi e anche dello stile.

    Saranno infatti presenti nella modalità arcade “Score Attack” dei miglioramenti di vario tipo: nuovi proiettili esplosivi, che causeranno detonazioni quando arrivano all’impatto con superfici e nemici, la nuova AI “Lone Wolf” che renderà gli avversari molto più aggressivi nel gioco e il “solo colpi alla testa”.

    Inoltre è stata aggiunta una nuova Noir Mode, che permetterà al giocatore di vivere l’azione del single player completamente in bianco e nero, per calarsi in un’atmosfera da classico film noir e assaporare un gusto un po’ retrò nel videogame, scelta stilistica che cambia molto comunque la percezione della narrazione e dell’azione.

    Questo fa il paio con la mutazione grafica e stilistica nel titolo e la cura a tutto tondo del personaggio, che aveva sviluppato un grande cambiamento interiore ed esteriore visibile anche dai tanti dettagli presenti nel nuovo capitolo, rendendo la trasformazione ben visibile e percepibile ai gamers.

    La campagna single player, che si svolge a San Paolo nel Brasile, vedrà il nostro Max al centro di ogni tipo di peripezie: coinvolto in rapimenti, gang e violenze, sarà più segnato, più maturo e il noir mode non potrà che giovare all’atmosfera generale della trama.

    Come già annunciato il mese scorso questo downloadable content sarà disponibile in modo gratuito per chi ha acquistato Max Payne 3 e conterrà anche la nuova mappa multiplayer Hoboken Rooftops per un po’ di ulteriore divertimento.

    Sarà rilasciato giorno 28 agosto 2012 sia per Xbox 360, PlayStation 3 sia per PC.

    Nei prossimi mesi sono comunque previsti altri DLC aggiuntivi che saranno gratuiti per i giocatori che hanno comprato un Season Pass; tra questi ci sarà anche il map pack “Hostage Negotiation” sempre in settembre che sarà seguito dal map pack “Painful Memories” e dal dlc della modalità deathmatch “Made in Heaven” durante il prossimo mese di ottobre.

    Un mondo di novità per un gioco che non perde mai l’occasione di rinnovarsi sia nel gameplay sia nella linea grafica e visiva e che continuerà a essere aggiornato per offrire sempre nuovi contenuti ai fan e agli appassionati del genere.

    478

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechPlaystationVideogiochiXbox
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI