LG Hom-Bot, robot-aspirapolvere come idea regalo

LG Hom-Bot, robot-aspirapolvere come idea regalo
da in Hi-Tech, LG, Natale
Ultimo aggiornamento:

    LG presenta sua particolare versione dei dispositivi che hanno dominato il mercato negli ultimi tempi, facilitando, e non di poco, i compiti di pulizia di casa, uffcio o camera di tutti noi. LG Hom-Bot potrebbe rappresentare la casella del mosaico ancora da riempire per i regali del prossimo Natale.

    Sarà che ci siamo un pò tutti riscoperti degli scansafatiche, sarà che c’è sempre meno tempo da dedicare alla cura e alla puliza dei nostri interni domestici, la moda dei robot-aspirapolvere ha attecchito fin oltre le più rosee aspettative di mercato.

    Adatto un pò a tutti, uomo o donna che sia, giovane o con più anni, questo dispositivo ideato da LG presenta un look molto apprezzabile, spingendo quasi a confonderlo con un disco volante di ultima generazione.

    LG Hom-Bot è dotato di 2 telecamere, una superiore ed una inferiore, per consentire una pulizia più efficiente e meno faticosa da effettuare, grazie anche alla mappatura delle stanze da pulire e l’originale sistema di trasmissione vocale delle informazioni di stato.

    Chi non sarebbe entusiasta di ricevere un regalo così per Natale, superando un bel pò di scogli legati al tempo e le fatiche da impiegare per le pulizie di rutine?! Fatevi furbi, allora, e acquistate LG Hom-Bot al prezzo di 549,00 euro nei migliori negozi di elettronica e accessori domestici.

    249

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechLGNatale Ultimo aggiornamento: Lunedì 06/07/2015 11:48
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI