LEGO Star Wars 3 The Clone Wars, guerre stellari formato LEGO

LEGO Star Wars 3 The Clone Wars, guerre stellari formato LEGO
da in Hi-Tech, Nintendo, Playstation, Videogiochi, Xbox, Wii

    Quando due miti tendono a fondersi in una sola unità, qualche ritardo riusciamo anche a giustificarlo. Questo è quanto accaduto alla nuova veste LEGO destinata all’intramontabile serie di Star Wars.

    LEGO Star Wars 3 The Clone Wars debutterà il 22 marzo prossimo, un po’ in ritardo rispetto alla data prevista.

    Non più dunque il 18 febbraio 2011, ma un pochino più in là per andare al negozio a noi più vicino e fare nostro LEGO Star Wars 3 The Clone Wars.

    Il gioco godrà di alcune imperdibili novità come la presenza di tutti i personaggi di ogni stagione della serie animata, rinnovate modalità di combattimento, un nuovo strumento per la creazione di livelli e la doppia possibilità di giocare o come Jedi o Separatisti.

    PlayStation 3, Xbox 360, PC, Wii, PSP e Nintendo DS saranno invece le piattaforme sulle quali LEGO Star Wars 3 The Clone Wars sprigionerà tutta la sua forza, sperando che il nuovo prodotto della collaborazione maturata tra TT Games e LucasArts frutti almeno parte del gran successo ottenuto finora.

    In parole povere: oltre 20 milioni di copie in tutto il mondo! Per quanto riguarda il cinema la serie di Lucas non ha mai avuto problemi. Cosa ne sarà della versione ludica (e LEGO)? Al mercato dei videogame l’ardua sentenza!

    222

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechNintendoPlaystationVideogiochiXboxWii
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI