Le 4 app che ogni uomo dovrebbe avere nel suo smartphone

Molti non lo sanno, ma ci sono alcune app che ogni uomo dovrebbe avere nel suo smartphone più di altre. Quali? Andiamole a scoprire insieme.

da , il

    Sei un uomo moderno, sempre con il tuo smartphone per rispondere agli sms? Non puoi perderti le 4 app che ogni uomo dovrebbe avere nel suo smartphone per facilitare il tuo quotidiano, migliorare la tua produttività e gestire meglio le interazioni con una ragazza. Il nostro obiettivo è quello di farti sviluppare un buon lifestyle e quindi di utilizzare al meglio gli strumenti a tua disposizione. Per questo abbiamo deciso di realizzare questa attenta selezione di applicazioni che spaziano in molti settori: salute, divertimento, musica, trasporto,… Forse non troverai quella che hai tra i preferiti nella classifica, per questo ti chiediamo di suggerirci le tue idee nei commenti in modo da condividere le tue trovate anche con altri lettori di QNM.

    MixBooth

    MixBooth è l’applicazione più divertente per truccare i visi. Con quest’app, puoi scattare una foto a due amici e scambiare i loro visi. Il risultato è di buona qualità e ti procurerà delle risate assicurate. Più hai amici e più l’app è divertente. E se vuoi scattare foto spettacolari, abbiamo quello che fa per te.

    Songify

    Con Songify, parli nel microfono e il tuo smartphone compone automaticamente un brano musicale. E’ magico, anche se non ti assicuriamo che diventerai il prossimo Andrea Bocelli. Quest’app è da utilizzare assolutamente per divertire i tuoi amici e far ridere le ragazze che non vorranno più mollare te e il tuo telefono. Dopo toccherà a te prendere il loro (numero di) telefono.

    Pause

    Lo stress è sempre più presente nel nostro quotidiano. Soprattutto con l’arrivo degli smartphone e delle loro notifiche continue. Progettata da un ex depresso, Pause è un’app iOS che nasce per rilassare i social dipendenti. Suoni, colori e forme, c’è tutto per immergersi in un’atmosfera rilassata, lontana dalla routine quotidiana. Sembrerebbe l’ennesima app inutile, eppure è stato dimostrato che l’applicazione rilassa davvero le persone, allontanandole dallo stato di ansia.

    Runkeeper

    Sport! Fai sport! Non stiamo parlando di gonfiarti alla Schwarzy, ma solo di muoverti un po’ e far battere il tuo cuore. Oltre a sentirti bene, più in forma, sarai più seducente: è scientificamente provato! Per questo abbiamo solo un’app da proporti: Runkeeper. Se utilizzi Android, non puoi non dare uno sguardo alle migliori app per metterti in forma.