LaCie Galet: chiavetta USB elegante in argento

LaCie Galet: chiavetta USB elegante in argento
da in Gadget, Hi-Tech
Ultimo aggiornamento:

    Chi non si accontenta di una chiavetta dalle forme classiche ma desidera un gadget dal design particolare e originale può acquistare la LaCie Galet, un oggetto elegante e raffinato che niente ha di comune e banale.

    Grazie alla sua forma perfetta, simile a quella di un sasso, e alla sua estrema facilità d’uso, Galet è un vero e proprio oggetto d’arte e simbolo perfetto della coniugazione tra funzionalità ed aspetto estetico. Questa chiavetta è frutto della collaborazione tra LaCie, produttore leader nel settore dello storage digitale, e l’atelier di lusso Christofle, e può vantare, quindi, un look straordinariamente bello e sofisticato.

    LaCie Galet è un prodotto realizzato completamente a mano, ogni singolo pezzo è placcato in argento pregiato e viene controllato rigorosamente per assicurare una finitura perfetta e una lucidatura eccezionale. Ne deriva un dispositivo che porta una ventata di bellezza nella vita di tutti i giorni.

    Galet racchiude quella che è la filosofia principale di Christofle e tutta l’esperienza di LaCie in questo settore, consegnando ai clienti un prodotto che va al di là del suo utilizzo e che rappresenta un vero e proprio gioiello, bello esteticamente e semplice al suo interno.

    Parlando, ora, di praticità, la chiavetta Galet può essere utilizzata come dispositivo di archiviazione in cui raccogliere brani musicali e foto, ma non solo, e può essere portato sempre con sé, infilato in tasca oppure agganciato a un portachiavi in quanto piccolo come un sasso.

    Per quanto riguarda la capacità di memorizzazione, la chiavetta è disponibile nella versione da 4 GB. Tra l’altro, la memoria interna della chiavetta è protetta da password grazie al software Private-Public.

    LaCie Galet può essere acquistato presso le boutique Christofle di tutto il mondo oppure sul LaCie Online Store al prezzo di 109,99 Euro.

    295

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GadgetHi-Tech Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 18:12
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI