Speciale Natale

Katy Perry regina hot di Twitter [FOTO]

Katy Perry regina hot di Twitter [FOTO]
da in Hi-Tech, Twitter
Ultimo aggiornamento:

    Katy Perry è la regina di Twitter: con un totale di oltre 65 milioni di follower, la cantante americana è la prima utente al mondo a sforare questa strabiliante cifra, involandosi verso nuovi record e rafforzando il proprio scettro di vera e propria “influencer” sociale. Pensaci bene: ogni suo cinguettio raggiunge una platea esagerata, pari a quella di un paese virtuale popolato quasi quanto l’Italia. Non è un caso che sponsor, altre celebrità e progetti online cerchino la sua collaborazione per ottenere una visibilità senza precedenti. E noi comuni mortali, cosa ne ricaviamo da questo tripudio di record social? Be’, tante belle foto hot che la star americana “regala” attraverso il proprio canale ufficiale, come la migliore delle paparazze. E che dire del bacio lesbo con Miley Cyrus? Date un’occhiata dopo il salto.

    Ecco il bacio lesbo tra Katy Perry e Miley Cyrus: a quanto pare la seconda ha frainteso le azioni della prima che voleva solo un innocente bacetto tra ragazze, mentre ha ricevuto un mezzo metro di lingua. Poi su Twitter ha replicato “Chissà dove è stata quella lingua. Non lo possiamo sapere. Quella lingua è così famosa”
    Katy Perry bacia Miley Cyrus

    E dire che non è nemmeno la più auto-paparazzata, basti chiedere alla sua amica Rihanna che ogni giorno scatta selfie come se non ci fosse un domani, tutti in pose molto sensuali e tutti prontamente diffusi come un virus sul web. Dal canto proprio, la bella Katy non esagera mai, non si mette mai in pose troppo sexy e anzi preferisce immortalarsi in pose divertenti e ironiche, con smorfie o addirittura con fotomontaggi davvero spassosi. Ma non c’è da stupirsi visto che conoscono tutti l’indole burlona e anche un po’ nerd della cantante di California Girls, che però quando vuole sa davvero bucare l’obiettivo grazie ai suoi occhi azzurri, sorriso malizioso e un corpo tutte curve.

    Sul web, e soprattutto su Twitter, è una sfida a colpi di follower con Justin Bieber che la tallona a poca distanza. Ecco la classifica dei primi dieci utenti più seguiti:

    1 Katy Perry (@KatyPerry): 50 million followers
    2 Justin Bieber (@JustinBieber): 49.2 million followers
    3 Barack Obama (@BarackObama): 41.2million followers
    4 Lady Gaga: (@LadyGaga): 41 million followers
    5 YouTube: (@YouTube): 38.9 million followers
    6 Taylor Swift: (@TaylorSwift13): 38.7 million followers
    7 Britney Spears: (@BritneySpears): 35.6 million followers
    8 Rihanna (@Rihanna): 33.8 million followers
    9 Instagram (@Instagram): 30.5 million followers
    10 Justin Timberlake (@JTimberlake): 30.2 million followers

    Ovviamente per “seguiti” intendiamo con più follower. Sai cosa significa? A differenza di Facebook, su Twitter non devi inviare una richiesta di amicizia ma poi seguire tutti i profili che vuoi visto che – tranne poche eccezioni e tranne che dietro esplicita richiesta dell’iscritto – tutto è pubblico e c’è poco di privato. Questo però non significa che tu possa contattare privatamente chi non contraccambia la tua iscrizione. Insomma, segui pure Katy Perry, ma non sperare che legga così facilmente il tuo invito a uscirci insieme…

    522

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechTwitter

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI