JoeyBra: sexy reggiseno porta iPhone

JoeyBra: sexy reggiseno porta iPhone
da in Gadget, Hi-Tech, iPhone
Ultimo aggiornamento:
    JoeyBra: sexy reggiseno porta iPhone

    L’iPhone è tra gli smartphone più costosi in circolazione e tutti desiderano proteggerlo nel modo migliore sia dagli urti che da eventuali furti. Una piccola ditta americana ha ideato il JoeyBra, un porta iPhone davvero particolare e dedicato, come si può facilmente intuire alle donne.

    Si tratta, infatti, di un vero e proprio reggiseno, sexy e maculato, che include anche una piccola tasca laterale che può custodire, senza dare fastidio, il tanto amato smartphone, ma non solo. Può essere utilizzato, ad esempio, per contenere denaro, documenti importanti o carte di credito, in maniera discreta e inavvertita. Una soluzione geniale in alcuni casi, quando non si ha la possibilità di indossare borsette e altri accessori.

    Il JoeyBra risulta una soluzione perfetta anche durante una corsa al parco o una seduta di allenamento, per trasportare il lettore mp3 o documenti da portare in giro, perché assicura comunque la massima libertà di movimento e permette, quindi, di avere sempre con sé il minimo indispensabile.

    Sebbene possa sembrare un’idea un po’ strana, e suscitare anche una certa ilarità, va detto, si tratta però di un gadget originale, che fa sicuramente colpo, magari perfetto da regalare alla propria ragazza che non vuole mai rinunciare ad avere sempre con sé il suo iPhone, le cui dimensioni non sono certo compatte, anche quando non può portare la borsetta.

    L’idea del JoeyBra è venuta a due studenti dell’università di Washington durante un progetto di studio, per poi essere trasformata in un prodotto commerciale che sta letteralmente facendo il giro del mondo, sia per la genialità dell’invenzione che per la sua curiosità.

    A chi si chiede come possa essere comodo e confortevole un reggiseno con porta cellulare incorporato, gli inventori rispondono che il corpo dopo un po’ di si adatta alla sua presenza, proprio come succede per gli orecchini, e alla lunga ci si dimentica perfino di averlo indosso.

    Per chi volesse acquistarlo per fare un regalo alla propria amata, il reggiseno porta iPhone JoeyBra è in vendita direttamente sul sito del produttore a un prezzo di circa 20 dollari.

    369

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GadgetHi-TechiPhone Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 17:56
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI