iPhone 8: 8 caricatori wireless da avere

Se state pensando di passare alla ricarica wireless per i vostri dispositivi elettronici, qui potrete trovare gli 8 caricatori wireless da avere per iPhone 8 e iPhone X, ma anche i caricatori wireless compatibili con tutti gli apparecchi che abbiano standard Qi. Ve n'è per tutti i gusti e, ovviamente, per tutte le tasche.

da , il

    iphone 8 caricatori wireless

    Quali caricatori wireless avere per iPhone 8 e iPhone X? Se fino ad ora la carica wireless era impiegata solo dai dispositivi Android, ora, grazie all’ingresso sul mercato di iPhone 8 e iPhone X, anche Apple consente di utilizzare questi caricabatteria comodi e senza filo. In commercio ve ne sono diversi, ma tutti possono essere usati sia per smartphone Android che iOS: quindi, se avete già un caricatore wireless, non vi occorrerà comprarne uno diverso se passate all’iPhone 8 o X.

    Se invece volete acquistarne uno diverso o siete alla ricerca di quello perfetto, ecco quali sono i migliori 8 caricatori wireless da avere.

    Belkin Boost Up

    caricatori wireless da avere

    Il Belkin Boost Up è un caricatore wireless da 7,5 W. Permette di ricaricare velocemente il proprio smartphone anche se ha la custodia, l’importante è che non superi lo spessore di 3 mm. Il prezzo è di 64,99 euro.

    Anker PowerPort Qi

    Anker PowerPort Qi 10W

    Anker PowerPort Qi è uno dei caricatori wireless da avere per iPhone 8, iPhone X e Android poiché compatibile Qi. Ha una potenza di 10 W e grazie all’opzione “Ricarica rapida” permette di caricare il proprio smartphone due volte più velocemente del solito. Il prezzo è di 19,90 euro.

    Fonesalesman FurniQi

    tavolino caricatore

    Quando parliamo di Fonesalesman FurniQi, non ci riferiamo ad un semplice caricatore wireless per iPhone 8 da avere, ma ad un vero e proprio complemento d’arredo. Si tratta, infatti, di un tavolino rotondo che ha incorporato il caricatore wireless, soluzione perfetta per arredare casa in maniera funzionale e discreta. Il prezzo è di 99 euro.

    Fonesalesman QiStone

    QiStone_2

    Particolarissimo nel design, questo dispositivo rientra appieno fra i caricatori wireless da avere per iPhone 8 e iPhone X, compatibile, fra l’altro, con tutte le apparecchiature con standard Qi. Il prezzo è di 44,99 euro.

    Pasonomi Docking Station

    Pasonomi Docking Station

    La Pasonomi Docking Station è un caricatore wireless perfetto per tutti i dispositivi con standard Qi, dunque ideale anche per iPhone 8 e X. Design lineare e la possibilità di tenere lo smartphone “in piedi” completano il quadro di questo interessante dispositivo. Il prezzo è di 23,88 euro.

    Choetech Caricabatterie Wireless

    CHOETECH Caricabatterie Wireless

    E’ fra i più economici caricatori wireless da avere per iPhone 8 e per tutti i dispositivi con standard Qi. Il design è intuitivo, in quanto la superficie di caricamento è dotata di un’area gommata che permette di mantenere fermo lo smartphone quando vibra. Il prezzo è di 9,99 euro.

    Expresstech Caricatore Wireless

    Expresstech Caricatore Qi

    Anche questo caricatore wireless può essere annoverato fra i più economici sul mercato. Il design è ricercato, mentre la potenza è ridotta: solo 5 W. Leggero e facile da trasportare, è dotato di un pad in silicone antiscivolo per bloccare il telefono in fase di ricarica ed evitare che cada durante la vibrazione. Il prezzo è di soli 8,99 euro.

    UrCover Caricatore Wireless

    URCOVER® Caricatore Caricabatterie

    Il marchio tedesco UrCover propone questo caricatore wireless per iPhone 8 e iPhone X, ma compatibile con tutti i dispositivi con standard Qi. Dal design leggero e discreto, pesa poco meno di 400 gr ed ha una potenza di 5 V. Il prezzo è di 33,20 euro.