Speciale Natale

Ipad 2 ricoperto da 4 mila cristalli Swarovski

Ipad 2 ricoperto da 4 mila cristalli Swarovski
da in Hi-Tech, iPad
Ultimo aggiornamento:
    Ipad 2 ricoperto da 4 mila cristalli Swarovski

    Che il nuovo tablet di Apple avrebbe riscosso un enorme successo lo si sapeva già così come si poteva immaginare che artisti vari e grandi maison della moda avrebbero fatto a gara per progettare e realizzare edizioni speciali ed esclusive di questo gioiello ipertecnologico.

    Dopo pochissimo tempo dal lancio dell’Apple iPad 2, ecco infatti che ne spunta una versione molto particolare e lussuosa, dedicata agli amanti di tutto ciò che è glamour, anche se bisogna ammettere che il prezzo non è eccessivamente costoso, come si potrebbe invece pensare.

    L’azienda londinese CrystalRoc, specializzata nella personalizzazione di strumenti musicali, ha infatti annunciato il primo iPad 2 interamente ricoperto di cristalli Swarovski, in tutto 4 mila, che sono stati applicati nella parte posteriore del tablet, quella che viene comunemente definita cover.

    Adesso, tutti coloro che non si accontentano di possedere uno dei device più invidiati e amati al mondo potranno sfoggiare anche uno dei device più particolari al mondo.

    Come si buon ben immaginare, parliamo di un lavoro artigianale che richiede una grande maestria e che conferisce al famosissimo tablet un fascino in più, che attirerà sicuramente l’interesse di tutti coloro che sono appassionati di oggetti d’arte e di lusso.

    Si tratta, infatti, di una vera e propria opera d’arte, realizzata con una tecnica perfetta, ma non poteva essere altrimenti considerato la materia prima a disposizione, e con una qualità talmente elevata da assicurare che ogni cristallo sia posizionato perfettamente.

    Questa versione dell’iPad 2 ricoperta di cristalli sarà disponibile in differenti colori, in modo da soddisfare le esigenze e i gusti di un’ampia clientela.

    Per quanto riguarda il costo, questa versione lussuosa dell’iPad 2 costerà sui 700 dollari, ma si tratta solamente del costo della cover, al quale va aggiunto anche quello del tablet.

    325

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechiPad

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI