Innovativa lampada Snooze come regalo di Natale (foto)

Innovativa lampada Snooze come regalo di Natale (foto)
da in Hi-Tech, Natale
Ultimo aggiornamento:

    Trovare il regalo ideale per Natale può essere un compito molto arduo, soprattutto se non si vuole essere banali e si è alla ricerca di qualcosa di originale e particolare. Designing Light propone la sua interessante lampada Snooze, da regalare agli amici attenti al design e alle novità.

    Snooze è una particolare lampada creata dall’azienda Designing Light by Glesse Technology ma frutto della fantasia del designer ed Art Director Edoardo Colzani. Si tratta di un prodotto altamente tecnologico, avanzato e innovativo, una novità assoluta sul mercato, in quanto si ricarica tramite un semplice cavo USB e si usa senza cavi.

    Il suo sistema di illuminazione wireless assicura la massima possibilità di utilizzo perché la lampada Snooze può essere trasportata e collocata praticamente ovunque, in qualsiasi camera della casa ma anche in giardino, proprio perché non necessita di un filo ma è alimentata da una batteria ricaricabile al litio.

    Esempio perfetto di tecnologia avanzata applicata alla vita di tutti i giorni, la lampada è maneggevole, pratica da usare, leggera ma anche stilisticamente d’effetto. Il design è minimalista, con corpo illuminante in materiale sintetico, composto da 8 LED, e un tubo flessibile che permette di indirizzare l’illuminazione dove occorre.

    Tra l’altro, la lampada Snooze è disponibile in tre diversi modelli, a seconda del tipo di utilizzo che si desidera farne. Può essere infatti utilizzata come lampada da tavolo oppure con il morsetto o l’applique, a seconda delle necessità. Inoltre è disponibile in tante colorazioni diverse, per soddisfare tutti i gusti.

    Per quanto concerne qualche dato tecnico, la lampada è composta da 8 LED da 0,8 watt, un’area a sfioramento per l’accensione e lo spegnimento, posta al di sopra della cover, e assicura un’autonomia massima di 12 ore a ricarica completa.

    Lampada versatile, innovativa e originale, la Snooze è perfetta da regalare a Natale e può essere acquistata a un prezzo che parte da 84 Euro.

    315

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechNatale Ultimo aggiornamento: Lunedì 06/07/2015 12:01
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI