Idee regalo per Natale 2012: HTC One S, dual core elegante [FOTO]

Idee regalo per Natale 2012: HTC One S, dual core elegante [FOTO]
da in Cellulari e smartphone, Hi-Tech, Htc, Natale
Ultimo aggiornamento:

    HTC One S è un’ottima idea regalo per il Natale 2012 per chi cerca uno smartphone con processore dual core e sistema operativo Android senza doversi svenare con un prezzo eccessivamente alto. Presentato a marzo e uscito poco dopo con un costo di 599 euro, attualmente si può trovare a quasi la metà: scandagliando le offerte dei vari grandi rivenditori online e offline, si possono trovare esemplari anche a 330-350 euro, che lo rendono una scelta ideale per un regalo hitech di grande qualità. Qui sopra un po’ di foto di HTC One S, dopo il salto tutte le informazioni sulla scheda tecnica e le caratteristiche.

    HTC One S è uno smartphone di grande qualità e anche piuttosto generoso nelle dimensioni grazie all’ampio schermo da 4.7 pollici a buona risoluzione. La scocca è metallica senza soluzione di continuità dal retro all’attaccatura del display. La fotocamera è da ben 8 megapixel con sensore retroilluminato per scattare foto di qualità anche in condizioni di luce scarsa. Può videoregistrare in formato Full HD 1080p, la memoria interna è da 16GB (ma esistono anche versioni da 32GB e da 64GB), mentre il processore è appunto da 1.5GHz dual core con 1GB di Ram a corredo.

    Ecco la scheda tecnica completa di HTC One S con tutte le caratteristiche tecniche:

    • Sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich con Sense 4
    • Schermo touchscreen 4.7 pollici 540×960 pixel
    • Fotocamera da 8 megapixel sul retro sensore BSI, 1.3 megapixel sul fronte
    • Videorecording Full HD 1080p
    • Memoria da 16GB
    • Processore dual core da 1.5GHz
    • Bluetooth
    • GPS
    • Wi-Fi

    HTC One S ha un fratello maggiore che si chiama HTC One X che potrebbe anche confondere l’utente al momento dell’acquisto vista la notevole rassomiglianza. Che differenze ci sono tra i due modelli? Prima di tutto il processore che per One S è un dual core mentre per One X è un quad core. Lo schermo varia solo per la risoluzione che è 1280×800 pixel per One X e di 540×960 pixel per One S che parte anche da una memoria di base dimezzata (16GB vs 32GB). Non cambia una virgola del resto della scheda tecnica. Ricordiamo il prezzo di 350 euro circa e avanziamo un consiglio: basta saper cercare bene online, con un po’ di pazienza si risparmiano anche 100 euro senza problemi.

    436

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cellulari e smartphoneHi-TechHtcNatale Ultimo aggiornamento: Lunedì 06/07/2015 10:54
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI