Idee regalo Natale: sistema Bang&Olufsen che estrae i brani dai CD

Idee regalo Natale: sistema Bang&Olufsen che estrae i brani dai CD
da in Hi-Tech, Natale 2016
Ultimo aggiornamento:
    Idee regalo Natale: sistema Bang&Olufsen che estrae i brani dai CD

    La musica digitale ha fatto passi da gigante negli ultimi anni tuttavia sono in tanti ad avere a casa CD da voler ascoltare sui sistemi audio più avanzati, che sono privi di apposito lettore. A questo problema pone rimedio Bang&Olufsen con il suo CD Ripping Device, il regalo perfetto da fare a Natale a chi ama la musica e la tecnologia.

    Questo dispositivo innovativo consente, infatti, di trasferire il contenuto dei propri CD al proprio impianto di musica digitale BeoSound 5, il tutto in maniera semplice e intuitiva. La novità sta nel fatto che non è più necessario passare per il PC, convertire i file e poi trasferirli a un sistema audio, perché fa tutto questo accessorio.

    Il CD Ripping Device vanta anche un utilizzo particolarmente semplice e intuitivo, è sufficiente infatti introdurre il proprio CD musicale e il dispositivo estrae automaticamente le tracce dall’album, aggiunge la copertina e altre informazioni relative alla canzone e avvia subito la riproduzione.

    A parte la praticità di un sistema del genere, va sottolineata anche la qualità musicale.

    il dispositivo è in grado, infatti, di garantire la stessa qualità audio del CD, perché durante il trasferimento non perde neanche un dettaglio.

    Anche l’occhio vuole la sua parte però, e come tutti i prodotti di questo marchio, anche il CD Ripping Device sfoggia un design davvero elegante e raffinato, nonché molto discreto perché si monta sul sistema audio BeoSound 5 e, una volta alloggiato, è praticamente nascosto alla vista.

    Anche il collegamento è molto semplice perché utilizza i cavi già presenti, senza dover creare altri fori inutili, il tutto all’insegna della massima eleganza, caratteristica tipica di Bang&Olufsen.

    Chic e accattivante, nonché perfetto da regalare a Natale all’amico che ha una collezione infinita di CD da voler ascoltare in qualsiasi momento con il suo BeoSound 5, il CD Ripping Device può essere acquistato presso i negozi specializzati al prezzo di 330 Euro.

    345

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechNatale 2016
    PIÙ POPOLARI