Speciale Natale

I migliori navigatori satellitari per auto del 2015

I migliori navigatori satellitari per auto del 2015
da in Hi-Tech
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 23/09/2015 17:23

    navigatore auto

    Ami viaggiare, ma il senso dell’orientamento non è il tuo forte? Quel che ti serve è uno dei migliori navigatori satellitari per auto indispensabili per chi viaggia (molto) in auto e vuole disfarsi delle vecchie e datate cartine geografiche che fanno molto “old school”. Quante volte vi è capitato di perdervi in strada o di non trovare la casa di un vecchio amico per un numero civico che non si vede. Proprio per questo abbiamo slelzionato i migliori navigatori satellitari per auto per il 2015. Se state pianificando la vostra prossima vacanza e cercate un GPS, ma non sapete quale acquistare in questo articolo vi aiutiamo a scegliere quello giusto grazie alla nostra classifica sui migliori navigatori satellitari per auto del 2015.

    Garmin nüvi 2589LMT

    Molto completo, il Garmin nüvi 2589LMT rientra tra i migliori navigatori satellitari del 2015 disponendo di informazioni sul traffico Live gratuite a vita (grazie allo smartphone), che si aggiungono agli aggiornamenti di carte, anch’esse gratuite a vita. Il suo ottimo riconoscimento vocale rimane un vantaggio importante per Garmin nüvi 2589LMT e questo modello 2015 gode di uno schermo è molto comodo da utilizzare. Sebbene gli manchino alcune funzionalità presenti sulla concorrenza, questo modello non vale di meno rispetto ai suoi rivali. Il prezzo di partenza di questo modello è di 179,00 euro.

    tomtom start 40

    Gli ultimi modelli di navigatori satellitari TomTom low-cost, rientrano a pieno tra i migliori navigatori per auto, offrendo tutte le funzionalità dei modelli di fascia più alta rilasciati durante il 2015, eccetto le informazioni sul traffico in tempo reale, che possiamo reperire da numerose applicazioni pensate per gli smatphone. Il TomTom Start 40 si distingue grazie del suo schermo resistente e del suo supporto a ventosa integrato, mentre i navigatori satellitari della serie GO, che fanno parte della gascia high cost del brand, godono di supporti attivi con calamita. Oltre questa differenza, la navigazione è identica e gli aggiornamenti cartografici sono gratuiti. Il suo prezzo di partenza è di 109,00 euro.

    garmin zumo 340lm 3

    Completo e ben pensato, Garmin zumo 340LM propone molte funzionalità stradali di buona qualità. Meritandosi così di rientrare tra i migliori navigatori GPS del 2015, anche se a questo navigatore satellitare mancano soprattutto i servizi connessi che gli avrebbero permesso di brillare ancora di più (ad esempio per le informazioni sul traffico), benché sia comunque molto convincente nell’utilizzo. Si trova sul mercato anche a 259,00 euro. Avete scelto il navigatore satellitare per auto del 2015 che fa al caso vostro?

    588

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI