I giocatori più buggati di Fifa 18

Se siete dei fanatici dei videogames, di certo conoscerete tutti i trucchi per realizzare la miglior squadra possibile su Fifa 18. Ma sapete già quali sono i giocatori più buggati? Ovvero quelli che, con pochi crediti, vi permetteranno di dare slancio e vigore alla vostra squadra su Fifa 18, ottenendo interessanti risultati.

da , il

    i giocatori più buggati di fifa 18

    Come ogni anno, ecco che arriva puntuale la lista dei giocatori più buggati di Fifa 18. Si tratta di quei calciatori che stando ai punteggi del videogioco non sembrano essere granché, ma una volta scesi in campo sanno compiere performace invidiabili. Ciò accade perché hanno un “segreto”, ovvero possiedono talune qualità, come la velocità e la prestanza fisica, che non vengono valutate nel modo giusto. Avere un giocatore buggato nella propria squadra di Fifa 18 Ultimate Team vuol dire avere un asso nella manica al costo, di pochi crediti: infatti, il loro valore in termini di crediti è spesso molto basso. Insomma, non vi resta che prender nota dei giocatori più buggati di Fifa 18 e cominciare subito a costruire la vostra squadra!

    Gregoire Defrel

    I giocatori più buggati di Fifa 18 Gregoire Defrel

    L’attaccante della Roma Gregoire Defrel è fra i giocatori più buggati di Fifa 18, contraddistinto da grande velocità, agilità e buon dribbling.

    M’Baye Niang

    I giocatori più buggati di Fifa 18 MBaye-Niang

    L’attaccante del Torino M’Baye Niang può vantare un valore di 92 di velocità e una eccellente prestanza fisica: perfetto da inserire nella propria squadra di Fifa 18.

    Chris Smalling

    I giocatori più buggati di Fifa 18 Chris Smalling

    Anche il difensore del Manchester United, Chris Smalling, è fra i giocatori più buggati di Fifa 18 da prendere in considerazione per realizzare la propria squadra.

    Victor Wanyama

    I giocatori più buggati di Fifa 18 Victor Wanyama

    93 di forza e 86 di contrasto in piedi per Victor Wanyama, centrocampista del Totteham e della nazionale keniota, di cui è anche capitano.

    Gabriel Jesus

    I giocatori più buggati di Fifa 18 gabriel jesus

    Fra i calciatori più buggati di Fifa 18 troviamo Gabriel Jesus, attaccante del Manchester City: lui è da avere assolutamente in squadra!

    Mattia Perin

    mattia perin

    C’è anche un italiano fra i giocatori più buggati di Fifa 18: stiamo parlando del portiere del Genoa, Mattia Perin. Già il solo fatto che è considerato uno dei portieri più forti della sua generazione va a suo vantaggio, ma su Fifa 18 è ancor più un portento!

    Yannick Bolasie

    I giocatori più buggati di Fifa 18 Yannick Bolasie

    Velocità e dribbling eccezionale sono le peculiarità principali di Yannick Bolasie, centrocampista dell’Everton e della nazionale congolese.