Speciale Natale

Happn e Spotify: rimorchiare con una canzone

Happn e Spotify: rimorchiare con una canzone
da in Hi-Tech, Social Media
Ultimo aggiornamento:
    Happn e Spotify: rimorchiare con una canzone

    Utilizzate l’applicazione di incontri Happn? Sappiate che potete d’ora in poi corteggiare la persona dei vostri sogni… in canzone! Il concorrente francese di Tinder si è alleato alla piattaforma di musica in streaming Spotify per integrare l’invio di titoli musicali alla sua applicazione. Potete così mandare alla vostra bella sconosciuta incrociata nel pullman il brano I’ve Been Waiting For You di David Bowie o esplorare i suoi gusti musicali per cercare di saperne di più sulla sua personalità.

    La partnership con Spotify permette ad ogni utilizzatore dell’applicazione di incontri geolocalizzati di crearsi una vera e propria libreria musicale e di mostrare i suoi titoli preferiti per vedere, magari, se avete qualche affinità sotto questo punto di vista.

    Quando mandate un titolo musicale ad un altro utilizzatore di Happn, quest’ultimo può ascoltarlo per intero se possiede un account Spotify Premium. Se non è abbonato, in tal caso l’ascolto sarà limitato ad un estratto di 30 secondi.

    Sviluppata nel 2014, Happn rivendica oltre 4 milioni di membri e cerca di seppellire il suo concorrente principale nonché numero uno nel mondo delle applicazioni di incontri, Tinder.

    Impresa di sicuro non facile visto e considerato che quest’ultimo conta non meno di 50 milioni di utenti in tutto il mondo.

    Happn, l’app per l’acchiappo che supera Tinder

    277

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechSocial Media

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI