H2O audio interval, waterproof per iPod Shuffle in piscina o a mare

H2O audio interval, waterproof per iPod Shuffle in piscina o a mare
da in Hi-Tech
Ultimo aggiornamento:
    H2O audio interval, waterproof per iPod Shuffle in piscina o a mare

    Il piacere del nuoto e della musica insieme? H2O audio interval, il set audio waterproof, nasce proprio per questo proposito: rendere possibile l’ascolto dei nostri brani musicali preferiti mentre siamo immersi nel liquido, impegnati a rilassarci o allenarci in acqua, cullati sia dal movimento che dal suono.
    Interval è infatti un case completamente impermeabile studiato appositamente per alloggiare comodamente un iPod Shuffle al suo interno, proteggendolo perfettamente da spruzzi e immersione, fino a una profondità di 12 piedi, ovvero 3,6 metri; completano il set anche degli auricolari studiati per essere resistenti e waterproof e rimanere in posizione anche durante l’attività sportiva, grazie a un cavo particolarmente corto che non intralcia i movimenti.

    Tutto ciò che è necessario fare è inserire il proprio Shuffle nella custodia waterproof, chiuderla bene, fissare con la clip sulla parte posteriore degli occhialini, eventualmente sopra la cuffia, e godersi la musica. Attraverso i quattro pulsanti di comando sarà anche facile utilizzare le funzioni del device senza avere la necessità di estrarlo. Nella confezione sono inclusi 5 set di auricolari in elastomero, dalla taglia xs alla xl, perché ciascuno possa trovare la giusta dimensione che sia adatta alle proprie orecchie.

    In ogni caso l’audio interval è compatibile con H2O Audio Pro Fit Kit Earplug Pack, che fornisce più opzioni per gli auricolari, così da poter scegliere il migliore a seconda delle proprie esigenze di sport o tempo libero, senza perdersi la cuffietta dall’orecchio o essere intralciati dai cavi.

    Ascoltare musica del resto permette sia l’isolamento rispetto all’ambiente circostante, sia una maggiore concentrazione per ottenere degli allenamenti più lunghi cullati dal suono delle nostre tracklist preferite, con una colonna sonora come quelle che di tanto in tanto sicuramente abbiamo immaginato e desiderato.

    La custodia ha un design molto spartano, sicuramente efficace, con i tasti a rilievo sia a livello fisico sia come contrasto cromatico, pur restando di colori sobri. La custodia in sé infatti è nera, con i dettagli dei pulsanti invece in un blu acceso ma comunque non troppo; stessi colori anche per gli auricolari, perfettamente coordinati.

    La speciale custodia per iPod Shuffle H2o Audio Interval, che per l’Italia è messa in commercio dalla Realtek, a un prezzo consigliato di 99,00 euro singolarmente, o in bundle insieme a diversi iPod Shuffle, in colori e memoria differente, a partire da 139 euro.

    449

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-Tech
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI