Glasspool Belfie, l’ultima tendenza piccante di Instagram

L'utima tendenza piccante dei social nework si chiama Glasspool Belfie. Scopriamo tutto sulla nuova moda di Instagram con protagonista il Lato B, appoggiato sulle pareti di vetro di lussuose piscine. Diventerà la moda dell'estate o resterà una tendenza di nicchia?

da , il

    Glasspool Belfie, l’ultima tendenza piccante di Instagram

    Avete mai sentito parlare di Glasspool belfie? L’ultima tendenza piccante di Instagram potrebbe diventare presto la moda del momento. Unici requisiti richiesti: un bel Lato B e una piscina di vetro, due condizioni non così facili da trovare insieme. La tendenza nasce in America, dove delle ragazze dalle forme accattivanti hanno messo in mostra il loro fondoschiena appoggiandolo contro le pareti trasparenti di una piscina, per poi farsi fotografare.

    Inutile dire che gli scatti del Glasspool Belfie hanno già ricevuto migliaia di like e commenti, in un social network come Instagram in cui quello che conta è mettersi in mostra attraverso le immagini. Se poi gli scatti postati hanno per protagonista un prosperoso sedere femminile, il successo è assicurato.

    Glasspool Belfie: le foto del lato b in una piscina di vetro

    Couldn't come to @zerogravitydubai without getting one of these - Mum is getting good with the camera

    A post shared by Caitlin Silcox ✨ (@caitlinfitnesssilcox) on

    Del resto, in una stagione calda come quella estiva, cosa c’è di meglio di un bel bagno in piscina? Se poi la piscina è di vetro, si ha un Lato B di tutto rispetto e un’alta dose di autostima e di esibizionismo, il gioco è fatto: è così che nasce la nuova tendenza del Glasspool Belfie.

    RED WHITE & BOOTY ❤️.@tater_tot_kitty @jennamarie018 @d_emarie

    A post shared by Courtneyl04❤️ (@courtneyl04) on

    Una tendenza, a dire il vero, ancora contenuta. Perché il Glasspool Belfie si trasformi nella moda del momento manca infatti ancora qualcosa.

    Serve prima di tutto un hashtag dedicato. E, ovviamente, delle piscine di vetro, al momento ‘esclusiva’ di hotel di lusso e ville mozzafiato, aspetto che ne limita molto la diffusione.

    Riusciranno i Glasspool Belfie a prendere piede anche da noi e a incalzare i semplici Belfie? O resteranno una tendenza ‘di nicchia’ per pochi fortunati? Lo scopriremo, forse, nelle prossime settimane.