Speciale Natale

GBC Nolita: radio in stile newyorkese

GBC Nolita: radio in stile newyorkese
da in Gadget, Hi-Tech
Ultimo aggiornamento:
    GBC Nolita: radio in stile newyorkese

    A tutti gli appassionati di musica, che desiderano però ascoltare i loro brani preferiti con uno stile unico, GBC presenta Nolita, una radio dal design ricercato, che fa colpo a prima vista.

    Nolita prende il nome, e non solo, dalla zona più chic e modaiola di Little Italy, a New York. Anche la radio, infatti, ha un look inconfondibile, che si fa notare e che la rende perfetta per qualsiasi ambiente della casa, dalla cucina al salotto alla camera da letto, ovunque si voglia portare un tocco fashion. A farla splendere ci pensano il cabinet in legno e con laccatura lucida.

    A sorprendere è sicuramente l’aspetto esterno, tra l’altro la radio è disponibile in varie colorazioni tutte eleganti e alla moda. Ma anche l’aspetto tecnologico non è da meno, perché niente viene lasciato al casa quando si tratta di un prodotto di alta tecnologia. Oltre ad essere una radio, Nolita può infatti essere collegata a un lettore di file mp3, grazie all’ingresso Aux, e consentire l’ascolto di una playlist.

    Nolita presenta, inoltre, un comodo orologio analogico al quarzo ultrasilenzioso, con le immancabili lancette, i vari comandi per il volume e per la sintonizzazione della radio e un display LCD retroilluminato che visualizza le stazioni e tutte le informazioni importanti.

    La radio incorpora anche una sveglia con un grande pulsante “snooze”, situato nella parte superiore della radio, e quindi comodo da premere, che assicura un risveglio più tranquillo, ritardando l’allarme.

    Come già accennato prima, GBC offre anche la possibilità di scegliere tra un’ampia gamma di colori quello più adatto alla propria personalità e al proprio gusto. La radio è, infatti, disponibile nei colori bianco, rosso, nero, giallo, arancione e verde.

    Nolita è disponibile presso tutti i GBC Store d’Italia a un prezzo di 44,90 Euro.

    320

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GadgetHi-Tech

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI