Speciale Natale

GBC Jogger: lettore mp3 impermeabile

GBC Jogger: lettore mp3 impermeabile
da in Gadget, Hi-Tech
Ultimo aggiornamento:
    GBC Jogger: lettore mp3 impermeabile

    Tutti gli appassionati sportivi che amano ascoltare la propria musica preferita durante gli allenamenti non potranno non apprezzare il lettore mp3 Jogger di GBC.

    Si tratta di un dispositivo particolare e interessante perché è impermeabile, quindi è adatto per chi nuota, scia, fa jogging o va in bicicletta. Infatti, non teme il contatto con l’acqua, che sia quella piovana o quella di una piscina, ma anche il semplice sudore corporeo. Accompagnerà quindi lo sportivo ovunque vada, anche sott’acqua.

    GBC Jogger è provvisto di cuffiette waterproof in silicone, in 3 diversi diametri, che si agganciano facilmente e assicurano la massima aderenza all’orecchio. Sono inoltre realizzate in materiale resistente ma che garantisce il massimo comfort in ogni situazione.

    Il lettore dispone, inoltre, di una memoria interna di 2 GB, nella quale sarà possibile memorizzare un buon numero di brani, da ascoltare per un massimo di 3 ore di seguito, perché questa è l’autonomia massima della batteria al litio che lo alimenta.

    Per ricaricarla, è sufficiente collegare il Jogger a un computer, tramite la porta USB di cui è provvisto. Un’autonomia così scarsa è forse il maggior limite di questo lettore.

    Le dimensioni del GBC Jogger, invece, sono particolarmente compatte e permettono di portarlo sempre con sé, tenerlo in tasca e dappertutto, mentre le comode cuffiette, dotate di clip, si agganciano praticamente a tutto, alla cintura, al bordo della tuta ma anche alle cuffie e agli occhialini per il nuoto.

    Il lettore è anche molto pratico da usare perché presenta, sulla parte in plastica, tutti i comandi principali, come quello per la riproduzione, per la pausa e quello che aumentare o abbassare il volume, da utilizzare con la massima semplicità.

    Nella confezione d’acquisto sono inclusi, a parte i gommini in silicone in 3 diverse dimensioni, anche il clip d’aggancio regolabile, il cavo USB per il collegamento al computer e il manuale d’uso.

    Il GBC Jogger viene venduto al pubblico a un prezzo di 59,90 Euro.

    339

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GadgetHi-Tech

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI